Ultima attività

• proxy
    Ciao l'ordine lo puoi fare tranquillamente anche dall'estero se lo vuoi provare...
  • S
    Dato che non vivo in Italia e non ho effettuato l'ordine perché non posso, non posso commentare gli effetti. C'è una cosa che non mi è...
  • V
    Vulpix reacted to proxy's post in the thread Situazione a 27 anni with Mi Piace Mi Piace.
    Io sempre weekend libero
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione a 27 anni.
    Io sempre weekend libero
  • T
    TestosteronePuro ha risposto al thread Possibile Ginecomastia?.
    2% progesterone non l'ho mai sentito! Specie 2ml! E 17-alfa-estradiolo non l'ho mai sentito 0.1%!
  • V
    Vulpix ha risposto al thread Situazione a 27 anni.
    Ah ok, allora non basta la fina a giorni alterni, devono essere almeno 5. Almeno so che anche il Minoxidil posso scalarlo a 5 giorni. Grazie
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione a 27 anni.
    5 GG a settimana tutta la terapia fina 1 mg
  • V
    Vulpix ha risposto al thread Situazione a 27 anni.
    Un’ultima domanda: Se uno rimane alla sistemica per fare solo mantenimento (dopo anni di stabilità), meglio 1 mg a giorni alterni o...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Mi presento.
    Non fare nulla, corri il rischio di " sporcare" la tua reale situazione
  • U
    ulisse1900 ha risposto al thread Mi presento.
    ok prenotato di nunno per inizio ottobre. Nel frattempo ho letto della mela anurca e penso che proverò a cominciare dei cicli, non so se...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Mi presento.
    Di Nunno collabora con Campo quindi direi che puoi andar da lui
  • U
    non saprei onestamente decidere su chi mi ispira di più perché ho letto tantissimo su Campo che è considerato il più esperto. Qualcosina...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Mi presento.
    2/3 mesi di attesa non cambiano nulla in quanto a peggioramenti ragion per cui attenderei chi ti ispira più fiducia ...vista la...
  • F
    frabjj ha lasciato un messaggio sul profilo di PICO72.
    Buongiorno desideravo sapere il costo del Calecim (trattamento) compreso spedi<ione
  • U
    Buongiorno, ho chiamato per appuntamento Campo fine novembre, Di nunno può a inizi ottobre e Bisholla anche prossima settimana Che mi...