Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Possibile Ginecomastia?.
    Figurati
  • proxy
    proxy reacted to Markyo's post in the thread Possibile Ginecomastia? with Mi Piace Mi Piace.
    D'accordo, cercherò di risolvere facendo così, ti aggiornerò sulla mia situazione nel frattempo Grazie mille per la disponibilità davvero
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Scheda Ariel.
    Si puoi provare,ma fai cicli di 3-4 mesi con quello con la mela,poi passa al palmetto normale (sempre cicli 3-4 mesi ,due di stop mela)...
  • M
    Markyo ha risposto al thread Possibile Ginecomastia?.
    D'accordo, cercherò di risolvere facendo così, ti aggiornerò sulla mia situazione nel frattempo Grazie mille per la disponibilità davvero
  • M
    Markyo reacted to proxy's post in the thread Possibile Ginecomastia? with Mi Piace Mi Piace.
    Prova tutto è sempre troppo soggettivo
  • A
    Ariel051985 ha risposto al thread Scheda Ariel.
    Ciao a tutti , come state ? Vorrei chiedervi un consiglio.Ad oggi sono in pieno effluvio iniziato a metà Maggio che non accenna a...
    • IMG_9908.jpeg
    • IMG_9866.jpeg
  • proxy
    Prova tutto è sempre troppo soggettivo
  • M
    Va bene allora, infatti ho già fatto richiesta alla farmacia, intanto ho ordinato l' anti-sides della vitaminity per mitigare un po'...
  • joehope
    joehope reacted to sogeking's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Comunque confermo anche io inizi nuova fase di sperimentazione perchè per tenerli sott'occhio lo scorso novembre mi ero "iscritto" come...
  • proxy
    La devi riportare alla % safe che avevi prima lo 0,025%
  • M
    Volevo provare ad abbassare o eliminare l'estrone base perché dopo 2 mesi averlo alzato ho notato il problema Ritornare alla mia prima...
  • proxy
    "purtroppo cercavo una soluzione al peggioramento della mia alopecia." Per questo devi farti seguire da un bravo medico, il fai da te...
  • M
    Cercando sul forum ho notato che tutto sommato erano percentuali sicure, nonostante io sappia che queste modifiche non si dovrebbero...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non allego screen perchè non ricordo assolutamente le condizioni con cui io mi sia iscritto a sta cosa e non voglio capitare in faccende...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Comunque confermo anche io inizi nuova fase di sperimentazione perchè per tenerli sott'occhio lo scorso novembre mi ero "iscritto" come...