Ultima attività

• Sceriff
    Sceriff reacted to cleopatra's post in the thread Succo di mirtillo Bio Selex with Mi Piace Mi Piace.
    Ahimè, Scerif, non saprei rintracciartelo. Ero a casa di un amico che stava seguendo un programma su una piattaforma streaming. Provo a...
  • Sceriff
    Sceriff reacted to marlin's post in the thread Succo di mirtillo Bio Selex with Mi Piace Mi Piace.
    👋Cleop Non c'è bisogno di quella trasmissione per avere conferma che i frutti di bosco mantengono tutte le proprietà se vengono...
  • Sceriff
    Sceriff ha risposto al thread Succo di mirtillo Bio Selex.
    Buongiorno, è un piacere sentirti. Io ammetto la mia ignoranza e sono felice di conoscere questa informazione. Ora non mi resta che...
  • Sceriff
    Sceriff reacted to cleopatra's post in the thread Acqua di mare... senza andare al mare. with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao Sceriff ottima per la Dermitate Seborroica anche l'acqua termale sulfurea che, a differenza dell'acqua di mare, può essere...
  • R
    Ti ringrazio di cuore per la risposta. Non mi lamento dato che sono passati parecchi anni. Come dicevo adesso voglio affidarmi ad un...
  • cleopatra
    cleopatra reacted to marlin's post in the thread Succo di mirtillo Bio Selex with Mi Piace Mi Piace.
    👋Cleop Non c'è bisogno di quella trasmissione per avere conferma che i frutti di bosco mantengono tutte le proprietà se vengono...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil orale.
    Il sistemico, specie negli USA, è utiizzato da 30 anni specie a dosaggi folli(ma loro sono folli) Qui fa qualche anno è diventato una...
  • S
    Spike1 ha risposto al thread Minoxidil orale.
    Lo so, lo so. Per questo ho voluto chiedere al forum perché si tratta di mia sorella e quindi mi preoccupa. Lei dovrebbe assumere 1.25...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil orale.
    Il minox sistemico funziona dai 2.5 mg in su Bisogna solo stare molti attenti in quanto non è una caramella, non è questione di litigi...
  • S
    Posso scriverti?
  • S
    Salve a tutti! Al di là dei litigi e delle discussioni inutili che ho letto in questo tipic, c’è qualcuno che fa uso del Minoxidil Orale...
  • proxy
    proxy reacted to ricccco21's post in the thread Ho 20 anni e chiedo gentilmente un parere with Mi Piace Mi Piace.
    sei perfetto, hai tenuto benissimo (non so nemmeno se ti hanno diagnosticato AGA o meno) ma direi che non sei cambiato minimamente...
  • R
    sei perfetto, hai tenuto benissimo (non so nemmeno se ti hanno diagnosticato AGA o meno) ma direi che non sei cambiato minimamente...
  • A
    ale84 reacted to draw's post in the thread TEST CALECIM Advanced Hair System 2024 with Mi Piace Mi Piace.
    La qualità dei capelli è sicuramente migliorata, sembrano più in salute, dalle foto è difficile dire se hai recuperato qualcosa. Tu come...
  • A
    Fattela fare da 200 ml risparmi molto