Ultima attività

• A
    ale84 reacted to vivanco's post in the thread Autotrapianto in Turchia with Mi Piace Mi Piace.
    Mah, per tanti motivi. In primo luogo perché in concreto non sai chi ti opera in testa. Non so, per come la vedo io il trapianto è...
  • A
    ale84 reacted to proxy's post in the thread Autotrapianto in Turchia with Mi Piace Mi Piace.
    Quanti interventi alla buona hanno portato vittime anche in Italia. Bisogna affidarsi a cliniche serie non a cui ti offre un trapianto a...
  • A
    ale84 reacted to proxy's post in the thread Autotrapianto in Turchia with Mi Piace Mi Piace.
    Prova a pensarci Fai il trapianto, secondo te il resto degli indigeni, magicamente diventano immuni all'Aga? Senza cura manterrai(che...
  • A
    ale84 reacted to kiske 202's post in the thread la mia situazione with Mi Piace Mi Piace.
    Effettivamente da17 ai 20 sei peggiorato parecchio e purtroppo sei debole anche in donor ,quindi trapianto per ora da non prendere...
  • G
    gigi84 reacted to proxy's post in the thread Autotrapianto in Turchia with Mi Piace Mi Piace.
    Si sono alcuni dei nomi più quotati
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Shampoo bioclin.
    Sono shampoo, non sono lacche o altro La Lozione si applica alla sera e si lava al mattino (questo fa' la maggior parte di noi)...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Autotrapianto in Turchia.
    Si sono alcuni dei nomi più quotati
  • D
    dav ha risposto al thread Autotrapianto in Turchia.
    che poi c ' è anche chi perde i trapiantati che non dovrebbero essere soggetti ad aga... ma tant è... vedi Signorini Alfonso mi viene in...
  • D
    Ciao stardust i preparatri galenici vanno 'agitati' nel momento in cui ti accorgi che si sono formati dei depositi (può capitare)...
  • D
    dav ha risposto al thread Shampoo bioclin.
    grazie Cleop... ma questo non succede con Nizora e Xiphase tipo?!, si può applicare anche subito?!
  • D
    dav reacted to cleopatra's post in the thread Shampoo bioclin with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao dav fermo restando che la AI è un alleato di alto livello in determinati contesti e il suo utilizzo può contribuire e facilitare...
  • G
    gigi84 ha risposto al thread Autotrapianto in Turchia.
    Questi sono migliori?
  • proxy
    proxy reacted to cleopatra's post in the thread Diario di bordo - Scapigliato94 with Mi Piace Mi Piace.
    Ottima filosofia quella del 'tranquillizzarsi'. Se volessimo basarci sulla caduta dei capelli in estate saremmo tutti "spacciati". Io...
  • proxy
    proxy reacted to cleopatra's post in the thread Shampoo bioclin with Mi Piace Mi Piace.
    Prego, di nulla 🌷 Utilizzali serenamente come meglio pensi. A presto Cleop..
  • proxy
    proxy reacted to cleopatra's post in the thread Shampoo bioclin with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao gigi Proxy ti ha indicato una serie di link in cui ci sono shampoo di ottima qualità e dalla formulazione sufficientemente delicata...