Ultima attività

• proxy
    proxy reacted to cleopatra's post in the thread Succo di mirtillo Bio Selex with Mi Piace Mi Piace.
    Vero, ottimo frutto. Purtroppo si trova molto raramente "fresco", almeno dalla mie parti. Quando vivevo nella fredda Potenza, con la...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread 18 anni: aiuto!.
    https://calvizie.net/trova-esperto/dott-ssa-valeria-d-acunzo/ https://www.sitri.it/professionista/donato-di-nunno...
  • proxy
    proxy reacted to cleopatra's post in the thread Shampoo bioclin with Mi Piace Mi Piace.
    Se proprio vogliamo dirla tutta nessuno dei due è particolarmente "delicato" ma sicuramente la formula "oil" con tensioattivi leggeri...
  • cleopatra
    cleopatra ha risposto al thread Shampoo bioclin.
    Se proprio vogliamo dirla tutta nessuno dei due è particolarmente "delicato" ma sicuramente la formula "oil" con tensioattivi leggeri...
  • cleopatra
    cleopatra ha risposto al thread Succo di mirtillo Bio Selex.
    Devo rifare un giro all'Eurospin vicino casa. Grazie per la dritta. 😃 A presto Cleop..
  • G
    gigi84 ha risposto al thread Shampoo bioclin.
    A perfetto il liperol è più delicato allora. A me sinceramente interessa quello più delicato da usare tutti i giorni
  • G
    Gianmidalo05 ha risposto al thread 18 anni: aiuto!.
    campo e la sua equipe sono pieni. Considerando che devo partire in erasmus verso fine settembre me ne consigliate altri buoni? Fileccia...
  • cleopatra
    cleopatra ha risposto al thread Shampoo bioclin.
    Ciao gigi84, scusa mi era sfuggita la domanda. Come ti ha già risposto Proxy i due prodotti sono "concettualmente" uguali perchè...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Secondo me , arriveranno prima i , "GRIGI" 😂
  • B
    Bartolino reacted to kiske 202's post in the thread Diario di bordo - Scapigliato94 with Haha Haha.
    Finché c'è caduta c'è speranza....è quando non cade più nulla che c'è da preoccuparsi (sia mai che son finiti) :-()
  • L
    lupo ha risposto al thread Succo di mirtillo Bio Selex.
    dalle mie parti spesso li trovi all'eurospin,3.80 x500g.... infatti sono un frutto presente tutte le mattine nella mia...
  • U
    ulisse1900 ha risposto al thread Mi presento.
    Scusate ho letto meglio il forum, errore mio , non so se cambia qualcosa ma ho rifatto le foto con i capelli asciutti e puliti prima...
  • L
    lupo ha risposto al thread Tecnica dott. Cirino.
    500$ a seduta? perchè se fosse cosi siamo sui 3000$ per 6 mesi....e dopo? una seduta ogni 2 o 3 mesi? per altri 500$? e non faccio prima...
  • cleopatra
    cleopatra ha risposto al thread Succo di mirtillo Bio Selex.
    Vero, ottimo frutto. Purtroppo si trova molto raramente "fresco", almeno dalla mie parti. Quando vivevo nella fredda Potenza, con la...
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Mah... spero almeno in qualche foto decente, ma non da dermoscopio... io mi auguro invece, se mai uscirà sul mercato grigio, lo...