Ultima attività

• A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ad ogni modo dovrebbe esserci a fine agosto il classico Master of Aesthetics e vediamo se ci saranno news
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Diario di bordo - Scapigliato94.
    Un Effluvio acuto post sedazione
  • proxy
    proxy ha risposto al thread MACROGOL 4000 E FINASTERIDE.
    Bastano due ore prima o due ore dopo l'utilizzo del macrogol Quindi va più che bene
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread Diario di bordo - Scapigliato94 with Mi Piace Mi Piace.
    Sui 100 rientra in fisiologica ,ma sui 200 tutti i GG sei in effluvio quindi son 2 mondi diversi XD....comunque locoidon ti sarà utile
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Colore lozione con Minoxidil.
    È il noto , evidentemente non sa che non tiene, essendo appunto medico, non farmacista ed il farmacista fa' quello che prescrive il medico
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma sì certo che è meglio che siano (🤞) approdati a Fase 3 piuttosto che un nulla di fatto, però diciamo che l'hype si è sgonfiato...
  • P
    papels5 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Sulle tempistiche: da quanti anni si parlava del Clascoterone ormai prossimo all'approvazione? Anni fa era ormai imminente, eppure c'è...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sulle tempistiche: da quanti anni si parlava del Clascoterone ormai prossimo all'approvazione? Anni fa era ormai imminente, eppure c'è...
  • S
    Ciao a tutte, Scusate se ripesco questo vecchio intervento ma vorrei sapere come sono andate le cose visto che mi trovo nella vostra...
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    L'informazione dovrebbe essere affidabile, visto che è stata comunicata dal personale di Pelage direttamente a una delle "cavie", il...
  • F
    felafel76 reacted to lupo's post in the thread Clascoterone vs finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    sottovaluti una cosa, hanno 2 meccanismi di azione diversi, come ti è stato gia correttamente detto, su finasteride abbiamo uno storico...
  • D
    dav ha risposto al thread Colore lozione con Minoxidil.
    Per ciò che riguarda ossidazione il fatto del trichosol se non va non saprei,,,
  • D
    dav ha risposto al thread Colore lozione con Minoxidil.
    Questione trichosol non so,,, per il resto un po ‘ ossidata ma va ancora bene
  • A
    alma_5 ha risposto al thread Colore lozione con Minoxidil.
    Ciao Proxy, grazie mille. Quindi secondo te la lozione ha perso efficacia? Perché nei mesi freddi non accade? Sono diversi anni che la...
  • kiske 202
    Sui 100 rientra in fisiologica ,ma sui 200 tutti i GG sei in effluvio quindi son 2 mondi diversi XD....comunque locoidon ti sarà utile