Ultima attività

• A
    alex822 ha risposto al thread Nuovo iscritto.
    Ciao Stefano, se non vuoi avere pensieri sui presunti o possibili effetti collaterali degli anti dht sistemici, puoi valutare il...
  • Q
    Mi sono sentito con il Dottore, anche a detto loro il risultato è scarso ed è stato già programmato un' altro mini intervento per...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Consiglio terapia.
    Situazione che richiede certamente cura standard (finasteride sistemica + minoxidil topico arricchito con antiandrogeni ed estrogeni)...
  • D
    Ciao a tutti, ho quasi 39 anni, da diversi anni ho iniziato a perdere capelli e stempiarmi, anche nella zona superiore ho iniziato a...
    • 1000044229 (1).jpg
  • proxy
    proxy reacted to stefa92's post in the thread Nuovo iscritto with Mi Piace Mi Piace.
    Assolutamente, quando uno ha ragione ha ragione 😂
  • S
    stefa92 ha risposto al thread Nuovo iscritto.
    Assolutamente, quando uno ha ragione ha ragione 😂
  • S
    stefa92 reacted to proxy's post in the thread Nuovo iscritto with Mi Piace Mi Piace.
    Ecco appunto l testa altro che biomineral 😅
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Nuovo iscritto.
    Ecco appunto l testa altro che biomineral 😅
  • S
    Sisi esatto. Non ho mai avuto problemi, dopo 1 mesetto ho iniziato ad averne. Probabilmente sarà stato un caso, uscivo da una relazione...
  • proxy
    Si ma tu hai detto che hai avuto grossi problemi con il bio, che è acqua Ferrarelle se paragonato ad esempio al blocker "Per 4 mesi...
  • S
    No Serenoa con il dht blocker, il tricologo mi aveva detto che il biomineral agisce sulla alpha 5 reduttasi e può creare questo...
  • proxy
    Ma in quello che ha detto che gli ha creato grossi problemi,manco ci sta la serenoa😅
  • U
    utente1999 ha risposto al thread Nuovo iscritto.
    1mg di finasteride orale può dare effetti collaterali in una percentuale intorno al 3% e forse anche meno, pensa te quanti ne può dare...
  • S
    stefa92 reacted to proxy's post in the thread Nuovo iscritto with Mi Piace Mi Piace.
    Direi che paragonato ad un palmetto titolato e al blocker è come avessi preso acqua Ferrarelle Se ti ha dato problemi questo,il...
  • S
    Esattamente la testa è la principale indiziata in queste situazioni 😉