Ultima attività

• R
    Rofles ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    Ciao ragazzi, appena finirò la boccia da 120ml attuale farò preparare la seguente lozione con veicolo ieson: • Minoxidil Base 5% •...
  • I
    iuber ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    ha senso progesterone e fina nella stessa lozione? non hanno lo stesso effetto di interferire con il 5 alfa ? essendoci anche il cipro...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione galenica.
    Il caldo sicuramente è un problema molto comune in sto periodo Perché con IESON ne dovrebbe penetrare di più?😅
  • D
    dav reacted to proxy's post in the thread Lozione Duta Minox e AA with Mi Piace Mi Piace.
    Più tempie sono arretrate molto,meno la zona centrale. Vertex trattato solo i primi anni
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    Più tempie sono arretrate molto,meno la zona centrale. Vertex trattato solo i primi anni
  • S
    spongebob ha risposto al thread Lozione galenica.
    Ho un po' di palpitazioni un'ora dopo l'applicazione. È la tretinoina? Con ieson ne penetra di più e potrei averne di più? La mattina mi...
  • kiske 202
    È tutto troppo soggettivo (dipende sempre da predisposizione, gravità della situazione e risposta individuale al principio) ....io con...
  • D
    dav ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    Tutto parietali front e tempie...? A me per esempio parietali e tempie, il front un pochetto perso densità... Ma la lozione sul vertex...
  • R
    runner_runner ha risposto al thread Antiandrogeni e tumori.
    leggendo sto benedetto forum vengono sempre domande. ma conta la percentuale o la quantità o entrambe ma in misura maggiore la...
  • I
    Ma alla fine il cipro all 1% fa notare la sua presenza ?
  • proxy
    Ok come immaginavo e come ci stiamo muovendo anche noi
  • I
    non è stato svelato. ma credo all 1% dato il costo
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Schiuma o lozione?.
    Ciao rispondi a tutte le domande che trovi qui https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ Posta foto se...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Antiandrogeni e tumori.
    Basta restare nelle % comunemente utilizzate(quindi safe) e non strafare come spesso vedo
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    Vertex fermo già dai primi anni,solo il front è avanzato