Ultima attività

• D
    Davide_78 ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    non sono disperato però mi piacerebbe dopo 30 anni avere la soddisfazione di sistemarmi i capelli come voglio io. Il mio non è un...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ Qui trovi info su come farle bene
  • proxy
    proxy reacted to Davide_78's post in the thread Lozione Duta Minox e AA with Mi Piace Mi Piace.
    per fare una foto ho bisogno di essere a casa e dopo doccia. Vedrò di farla stasera
  • proxy
    proxy ha risposto al thread nuovo metodo contro ingrigimento.
    È un processo che stiamo tenendo sotto occhio con le staminali di mela annurca...
  • D
    per fare una foto ho bisogno di essere a casa e dopo doccia. Vedrò di farla stasera
  • proxy
    Ripeto non sapendo come sei, potresti usare tutto o niente per me. Cioè ho visto utenti disperarsi o prendere in considerazione...
  • D
    eh, purtroppo lo so bene. Posso dire comunque che se li faccio cresce a media lunghezza non si vede nulla e potrei anche accontentarmi...
  • D
    Davide_78 reacted to proxy's post in the thread Lozione Duta Minox e AA with Mi Piace Mi Piace.
    -ricambio di capelli Il ricambio di capelli (o caduta indotta) lo riscontri solo se sei in periodo di Effluvio, Perché velocizza la...
  • A
    Non so se è il posto giusto per segnalare questo recente articolo sui rimedi naturali della canizie...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Sulforafano.
    Si anch'io pensavo a quel dosaggio
  • proxy
    -ricambio di capelli Il ricambio di capelli (o caduta indotta) lo riscontri solo se sei in periodo di Effluvio, Perché velocizza la...
  • D
    Ma allora, io ho 48 anni. Mi curo da quando ne ho 23 usando solo minoxidil e negli ultimi 10 anni solo lungo l'hairline. Non ho problemi...
  • marlin
    marlin ha risposto al thread Sulforafano.
    Ne prenderei 2 al giorno a metà del range proposto di 1-3 al giorno. Piuttosto può magari interessare sapere che Gemini (stavolta)...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Sulforafano.
    Secondo te 10mg di questo https://vitality-pro.com/it/product/nutrinov-prostaphane-sulforaphane/ avendo una biodisponibilità altissima...
  • R
    Ah ok, ottimo allora. Pensavo che l’alcol contenuto nell’industriale potesse danneggiare i nuovi follicoli trapiantati.