Ultima attività

• S
    simyon ha risposto al thread Lozione topica.
    Va bene grazie, considererò il veicolo che consigli. Alla fine visto che non c'era modo di farmi abbassare la % di fina ulteriormente...
  • S
    spongebob ha risposto al thread Lozione galenica.
    Dici che non fa nulla? Dovrei aggiungere qualcosa? Invece serenoa+zucca va bene? E cicli di mela giusto? 1 al giorno fa effetto...
  • proxy
    https://calvizie.net/il-processo-di-guarigione-dopo-la-tricopigmentazione/?fbclid=IwdGRjcAS8uJJleHRuA2FlbQIxMQBzcnRjBmFwcF9pZAwzNTA2ODU1M...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    Smart con le ricette in che senso?😅 Vai di transcutol e limitati a sostanze veramente utili in Lozione Non conoscendo la tua...
  • F
    furio ha risposto al thread Minoxidil e aumento peso.
    La cosa mi rincuora. Non ho avuto chissà quale cambio nello stile di vita. Purtroppo oltre ai benefici mi ha aumentato la frequenza...
  • D
    Davide_78 ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    stavo anche pensando di limitare a minoxidil e dutasteride sapevo che lo avresti detto e sarei veramente curioso di provarlo ma il...
  • proxy
    Prova il nostro veicolo https://calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze-veicolo-ieson.1206782/
  • D
    Davide_78 ha risposto al thread Lozione Duta Minox e AA.
    eh ci avevo pensato anche io. Sostituire con il transcutol?
  • proxy
    Ma non starà mai in piedi,non.farla butti via soldi. Il Trichosol tiene al massimo il minox al 5% figurati tutta sta roba Se vuoi...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione galenica.
    -non conosco la tua situazione,ma in pratica hai utilizzato una Lozione quasi inutile -devi guardare la composizione nel suo...
  • S
    spongebob reacted to proxy's post in the thread Lozione galenica with Mi Piace Mi Piace.
    Il Trichosol tiene al massimo un 3% di minoxidil,non si può caricare molto, precipita Questo perché è a base principalmente di...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione topica.
    Lascia perdere il Trichosol è una porcata Prova il nostro veicolo
  • S
    spongebob ha risposto al thread Lozione galenica.
    In effetti la lozione diventava gialla dopo poche settimane e con un po' di polverina visibile in giro. 1. Secondo te posso recuperare...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Finasteride e salute della pelle.
    Pesante no,ma sempre sto leggero veletto SOLO zona frontale,che sono riuscito a debellare con la lozione Hilaria
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione galenica.
    Il Trichosol tiene al massimo un 3% di minoxidil,non si può caricare molto, precipita Questo perché è a base principalmente di...