Ultima attività

• S
    simyon ha risposto al thread Lozione topica.
    Va bene grazie, quindi prescrivere la galenica a quelle % non sapendo la % di assorbimento sistemico non riduce la probabilità di avere...
  • D
    Grazie, era un mio dubbio. Io chiedo sempre lozione con veicolo ieson, devo precisare anche senza glicol?
  • proxy
    Tu richiedi un minox al 3% per la quantità che ti serve,il farmacista farà il suo lavoro Mi raccomando una Lozione senza glicol e che...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione topica.
    Come avrai letto nella topica Galenica,non si hanno dati sull'assorbimento Ma tu non l'hai mai usata quindi quindi non hai un parametro...
  • D
    Buona sera a tutti, vorrei chiedere una curiosita', se richiedo una lozione ad esempio con minox al 3%,, una quantita' da 50 ml di...
  • S
    Ho letto grazie! Quindi 0.25% è considerato una bassa %? perché da altre discussioni ho letto che sis timava un assorbimento del 10%...
  • proxy
    Nel link è ben spiegato,sta in te decidere Se vuoi stare sulle basse 0,25 %
  • S
    Non ho ancora avuto sides in quanto non ho ancora iniziato la terapia, ma il dottore sembra molto tranquillo rispetto alla...
  • S
    cmq ho letto che portano effetti collaterali non da poco le varianti in pillole...... il minoxidil dalla peluria ovunque, abbassamento...
  • kiske 202
    L'esempio che ti ho fatto sopra è per i casi simili al tuo dove la terapia standard (fina orale+ minox topico) fallisce ....nel tuo caso...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ed infatti hai visto che fine a fatto il doc,lavora per la Giuliani da una vita, sparito dalle scene
  • proxy
    Usa il Caretopic, farmaco codificato, formulato appositamente per evitare sides (se queste il tuo problema)...
  • S
    minoxidl e finasteride orale? non topico?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri sulla cura Dedivatd.
    -La cosa importante è essere convinti, penso che dopo 20 anni se fosse così,sarebbe diventato il sostituto del minox -devi valutare tu...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Si io tratto solo le tempie quindi mi basta poco...per zone ampie dice devi usare quantità rilevanti ha certamente più senso (in quanto...