Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Lieve alopecia.
    No beh inizia 3 mesi sono tanti applica solo sul front al momento Poi vedi come và Di certo la terapia verra' potenziata
  • A
    Astana ha risposto al thread Lieve alopecia.
    Si, unica cosa è che la visita è a inizio novembre (prima disponibile). Dici quindi di aspettare fino alla visita? Continuo solo serenoa...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lieve alopecia.
    Se hai Gigli vicino a casa,a sto punto,io prima di iniziare qualsiasi cosa,mi farei visitare Questo perché saresti nella situazione...
  • A
    Astana ha risposto al thread Lieve alopecia.
    Ciao @proxy, oggi sono andato a ritirare il minoxidil, volevo chiederti secondo te se, vista la mia situazione, dovessi applicarlo solo...
  • L
    loregorzi ha risposto al thread Possibile aga+effluvio?.
    Novità su questo caso?
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread Pareri sulla cura Dedivatd.
    Misura allopregnanolone vedi se veramente è abbastanza alto da portare problemi ,e interrompi, molto probabilmente è un fattore...
  • A
    ale84 reacted to proxy's post in the thread Modifiche alla terapia attuale with Mi Piace Mi Piace.
    Purtroppo il fatto che sono anni che non ti fai valutare, secondo me ha compromesso un po' il tutto. Adesso hai iniziato una strada...
  • proxy
    proxy reacted to Rofles's post in the thread Modifiche alla terapia attuale with Mi Piace Mi Piace.
    Sempre top proxy, grazie mille per le spiegazioni. Provo a mantenere la lozione così per un po', alla fine ho smesso l'orale ed...
  • R
    Rofles ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    Sempre top proxy, grazie mille per le spiegazioni. Provo a mantenere la lozione così per un po', alla fine ho smesso l'orale ed...
  • R
    Rofles reacted to proxy's post in the thread Modifiche alla terapia attuale with Mi Piace Mi Piace.
    Il Caretopic,ha un particolare veicolazione,che minimizza il suo assorbimento ( chitosano e nebulizzazione ad aerosol quindi...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    Il Caretopic,ha un particolare veicolazione,che minimizza il suo assorbimento ( chitosano e nebulizzazione ad aerosol quindi...
  • R
    Rofles ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    Non ha addirittura una percentuale più alta il caretopic? 0.2% se non sbaglio, correggimi tu. Essendo spray, a capelli lunghi lo ritengo...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    -esiste il Caretopic, farmaco codificato, formulato per minimizzare l'assorbimento, quindi ideale nei casi come i tuoi
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri sulla cura Dedivatd.
    -era in risposta al "La sua inibizione porta a tutti i ben noti sides come depressione, attachi di panico" -3% di 5mln (supponiamo)...
  • A
    Io non prendo psicofarmaci ne ho mai avuto problemi simili prima di finasteride Il 3% di 5mln (supponiamo) sono 150 mila, un intera...