Ultima attività

• S
    Annurmets hair compresse normale va bene o bisogna prendere la versione forte?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione a due mesi di minox:.
    No non serve a nulla, TOPICA poi..qui abbiamo testato la melatonina topica 20 anni fa con un prodotto chiamato asatex dalle mille promesse
  • D
    Daps451 ha risposto al thread Situazione a due mesi di minox:.
    Per la mela annurca ci avevo pensato ma sono pastiglie troppo grandi per me, sono migliorato ma riesco a deglutire robe un po' più...
  • J
    Jugovic ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Non cambia molto tra 10 mg di minoxidil e due somministrazioni di minoxidil 8,5 mg a rilascio prolungato
  • proxy
    Se se🤣 Fai cicli di annurca se vuoi un boost 😉
  • R
    ricccco21 ha risposto al thread Chiedo solo rassicurazioni.
    ahahaha certo. grazie mille per le parole! spero solo che, quando ne avrò bisogno, ci siamo farmaci che permettano di mantenere...
  • D
    Nono che fai da te, me l'ha consigliata il medico. Dice che la melatonina è per un "boost"
  • proxy
    Per reggere regge,ma tutto fai da te? La melatonina la puoi anche togliere
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Beh prova 10 mg al giorno di Loniten e ti crescono i peli anche sotto i piedi 😅
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Chiedo solo rassicurazioni.
    Nw 3 a 88 anni è perfetto per la sua età XD... papà un filo sfoltito sul vertexva 50 ci sta (se usasse un naturale che di norma si...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    In ogni caso io difficilmente ho visto un progresso del genere. Per giunta in quattro mesi.
    • Screenshot_2026-06-23-21-45-31-25_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
  • D
    Buonasera a tutti, una curiosità. Per voi una lozione galenica con dentro insieme: Minoxidil 5% Finasteride 0,25% Idrocortisone...
  • joehope
    joehope reacted to proxy's post in the thread Ettore Casalin with Mi Piace Mi Piace.
    .Ma semplicemente sarà un soggetto poco sicuro di se, trova in questi ritocchini,qualcosa che gli manca Il brutto è se questo diventerà...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Leggi dall'inizio, così capisci la differenza
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Problema capelli bianchi.
    Ok Ok 😅 https://calvizie.net/forum/threads/sp-gradual-tone-discontinuato.1271576/page-2