Ultima attività

• G
    lo stai dicendo al ragazzo sbagliato, io sono favorevole alla prescrizione di fina e duta orali, tant è che sto girando molti tricologi...
  • proxy
    Forse perché è off label,non c'è un dosaggio ed è SISTEMICO? 😅 Vi lamentate se vi prescrivono Finasteride,pensa se vi prescrivono duta 😄
  • G
    ciao alla fine hai trovato qualche tricologo che la prescrive? possibile in italia fanno tutti storie?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread aiuto.
    Più che altro se il problema e solo zona frontale minox con antiandrogeni come minimo
  • O
    oscarr123 ha risposto al thread aiuto.
    quindi la mia situazione richiede l’aggiunta di finasteride nella cura? sarei disposto anche a prendere quella sistemica ma ho ancora...
  • proxy
    Come ti ho detto la stempiatura la puoi solo rallentare Di certo con questa cura non ci fai nulla in quella zona 4 mesi non sono nulla...
  • I
    ioria78 ha risposto al thread Ghk-cu.
    Oggi ho ordinato il secondo flacone di Ghk-cu e lo abbinerò a bcp 157 sempre sottocutaneo. Vi terrò aggiornati
  • O
    oscarr123 ha risposto al thread aiuto.
    Grazie. Si ho fatto dermoscopia, ma il mio medico mi ha dato l’impressione di svalutare un po la cosa, quindi volevo capire se fossi io...
  • O
    oscarr123 reacted to proxy's post in the thread aiuto with Mi Piace Mi Piace.
    3-fatto quindi dermoscopia giusto? 5-quindi nulla Il vertice è ok La stempiatura fa parte della tua famiglia e si quella poco ci puoi...
  • D
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e ho 43 anni. Come ben visibile dalle foto sono affetto da alopecia androgenetica. Per circa 5 anni...
  • proxy
    Le formulazione galeniche,se ben fatte,sono superiori al classico minox industriale, perché permettono di creare un preparato ad hoc...
  • proxy
    3-fatto quindi dermoscopia giusto? 5-quindi nulla Il vertice è ok La stempiatura fa parte della tua famiglia e si quella poco ci puoi...
  • proxy
    https://calvizie.net/forum/threads/finasteride-topica-galenica-o-industriale.1271972/
  • I
    Salve a tutti, faccio un breve riepilogo della mia situazione, ho 33 anni e soffro da qualche anno di alopecia androgenetica con...
  • I
    Caretopic 60 euro per 18ml?