Ultima attività

• O
    ho 19 anni, ho notato un leggero diradamento a livello delle tempie quando ne avevo 17, e con il tempo é ovviamente gradualmente...
  • I
    ioria78 ha risposto al thread Ghk-cu.
    Si acqua batteriostatica, faccio 0,2 ml tre volte a settimana, pelle più liscia e luminosa, capelli più corposi e la ricrescita è più veloce
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Ginecomastia finasteride.
    Mi sembra un classico diradamento vertex,non un pattern femminile https://calvizie.net/scala-ludwig/ Non vedo un diradamento...
  • A
    akira11 reacted to proxy's post in the thread Ginecomastia finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Se questa è la situazione che ti ha creato allarmismo, com'era la situazione prima??🤔 Comunque sei a due mesi,tempo e pazienza amico...
  • A
    akira11 ha risposto al thread Ginecomastia finasteride.
    Ho mandato il vertex solo perché è dove mi hanno detto che ho problemi ed è più facile fare foto sempre uguali lì, il mio pattern è...
  • proxy
    Se questa è la situazione che ti ha creato allarmismo, com'era la situazione prima??🤔 Comunque sei a due mesi,tempo e pazienza amico...
  • A
    https://ibb.co/4ZZrGDtf @proxy Lascio qui una foto del vertex a 2 mesi di finasteride orale appena lavati col nizoral (dove ho anche...
  • proxy
    Se ti sei diradato,non hai hai visto un aumento di caduta,cosa sono spariti i capelli??? Semplicemente l'Aga galoppa tutto qui...
  • A
    A me non sembra di vedere caduta, l'ho dedotto perché il peggioramento improvviso può essere solo quello, l'aga non va così veloce, poi...
  • A
    akira11 reacted to proxy's post in the thread Ginecomastia finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Ma allora hai caduta o no?? Shedding significa caduta Se non noti caduta,il diradamento è dovuto alla minore copertura, quindi minore...
  • proxy
    All'inizio andrebbe presa tutti i giorni. Poi raggiunto il plateau (dopo circa 2 anni) si scala. Secondo me la differenza ci sarebbe...
  • I
    All'inizio andrebbe presa tutti i giorni. Poi raggiunto il plateau (dopo circa 2 anni) si scala. Secondo me la differenza ci sarebbe...
  • proxy
    Ma allora hai caduta o no?? Shedding significa caduta Se non noti caduta,il diradamento è dovuto alla minore copertura, quindi minore...
  • A
    Non è una questione quantitativa di capelli caduti nel mio caso, è proprio una perdita concentrata e improvvisa sulla linea centrale...
  • proxy
    L'azione della Finasteride è quella di allentare l'effetto del DHT(una sorta di strozzatura) del bulbo Non vi è nessuno ricambio...