Ultima attività

• I
    Inibitore5alfa ha risposto al thread Vitamina d.
    Sì, ma io ti ho fatto una domanda ben precisa. Hai visto, anche un solo paziente, di Gigli o no, che sistemando la vitamina D su certi...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Vitamina d.
    Ho parlato in generale,la famosa soggettività che continuo a ripeterti da ieri 😉
  • I
    Comunque il cortexolone è un prodotto intermedio del metabolismo del cortisone. In pratica è un Locoidon molto più potente.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Dubbio inizio stempiatura.
    Ciao. Le cure dalla il loro massimo in almeno due anni di terapia costante Poi a seconda della situazione,si può passare ad un...
  • I
    Quindi hai visto benefici evidenti con dosi alte di vitamina D?
  • proxy
    Ogni nuova molecola decanta attività fantascientifica sulla carta,poi sappiamo come va a finire Vuoi dirmi che in questi anni non ci...
  • I
    Quali sono gli studi scientifici che dicono che l'aga sia sconfitta da anni????? Gli studi seri, compresi quelli sui farmaci ufficiali...
  • G
    gigi84 reacted to proxy's post in the thread Convegno Sitri with Mi Piace Mi Piace.
    Ci sono noi li segnaliamo da anni, purtroppo i top si contano sulle dita di una mano. Ci sono molti giovani,ma in questo,come un tutti i...
  • proxy
    Non è una malattie,ma un problema puramente estetico e come tale viene gestito Non sei in pericolo di vita se perdi i capelli,ti sei il...
  • proxy
    No è una sorte di colore da applicare sulla cute,tipo un fondotinta Le fibre necessitano di capelli per ancorarsi, questo mimetizza la...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Alternativa a Restax pre effluvium.
    Se hai letto,avrei capito che quello che si può fare, è solo allungare la fase anagen Quindi questi integratori solo da prendere prima...
  • proxy
    Ma come ti ho spiegato prima,la soggettività la fa'da padrona, Quindi le linee guida,lasciano il tempo che trovano,come gli studi Se...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Convegno Sitri.
    Ci sono noi li segnaliamo da anni, purtroppo i top si contano sulle dita di una mano. Ci sono molti giovani,ma in questo,come un tutti i...
  • I
    Perché non la prendi tutti i giorni?
  • P
    Non ho notato cambiamenti, bensì una stabilizzazione del vertex. Ma miglioramenti visibili ad occhio nudo zero.