Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Caduta capello femminile.
    https://www.sitri.it/trova-il-medico-tricologo/ Rinaldo Saab...
  • D
    dav ha risposto al thread Miglior shampoo anticaduta.
    Molto gentile Cleo... cmq ora che sto ponendo attenzione su sta cosa noto che la mia cute è grassa... dopo il nizoral... basta poco per...
  • L
    Lucaguggino ha risposto al thread Caduta capello femminile.
    Potete consigliarmi qualche tricologo veramente valido in Sicilia?
  • A
    Alexjei ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Fa riferimento al convegno di fine maggio 2026...non può essere lo stesso articolo
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Ma è sempre lo stesso articolo
  • proxy
    -Esistono principi che possono emulare la funzione del minoxidil?? No Devi tentare con molecole cosmetiche,tipo...
  • Miki04
    Miki04 reacted to Alexjei's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Mi Piace Mi Piace.
    https://www.stocktitan.net/news/MANE/veradermics-announces-poster-presentation-on-topline-results-from-r7le9jixrztg.html
  • Q
    @proxy Mentre alternative che possono avvicinarsi al minoxidil? Continuerò con la finasteride topica ma il mal di testa e la sensazione...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Caduta capello femminile.
    Ciao prima di tutto devi andare da un dermatologo specializzato in Tricologia,non un classico derma,che faccia un dermoscopia e che sia...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Parere cura.
    Si immagino di sì,non di certo tenendo quella ricetta 😅
  • L
    Salve, vorrei un parere per una caduta dei capelli di mia madre. Mia madre è una donna di 52 anni con una caduta dei capelli da 3/4...
  • H
    Hellvisback ha risposto al thread Parere cura.
    Sì ma sicuramente lui/lei intendeva abbassando l’etanolo della ricetta a 70
  • proxy
    Si sta sui 70 , quindi meno alcolica sei 96 da ricetta 😁 Poi se ti dicono che si può abbassare al 70, è un altra cosa
  • H
    Hellvisback ha risposto al thread Parere cura.
    La IESON si sta sui 75-80 quindi effettivamente è più alcolica a detta loro. Vabbè vediamo dai
  • proxy
    Ecco vedi Vedi tu