Ultima attività

• proxy
    Quando la fina è asciutta si Si,di norma si associa un anti DHT natural, poi dipende dalla tua sensibilità
  • D
    dav reacted to proxy's post in the thread Mela annurca xké a cicli? with Mi Piace Mi Piace.
    Lontano dai pasti principali,quelli più grossi,lo scopo è avere lo stomaco non full,in modo che l'attivo venga meglio assorbito
  • Q
    @proxy quindi andrebbe bene se applicassi la sera prima caretopic e poi dopo mezz' ora il minox? È una buona idea cmq continuare a...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Mela annurca xké a cicli?.
    Lontano dai pasti principali,quelli più grossi,lo scopo è avere lo stomaco non full,in modo che l'attivo venga meglio assorbito
  • D
    dav ha risposto al thread Mela annurca xké a cicli?.
    sempre fuori pasto vero?
  • D
    dav reacted to proxy's post in the thread Mela annurca xké a cicli? with Mi Piace Mi Piace.
    Si c'è anche chi non ha mai smesso,il mondo è bello perché è vario I consigli dati,sono frutto di 7 anni di utilizzo su questo forum...
  • proxy
    Si c'è anche chi non ha mai smesso,il mondo è bello perché è vario I consigli dati,sono frutto di 7 anni di utilizzo su questo forum...
  • D
    e riprendono
  • D
    ho letto alcuni fanno cicli tre mesi si uno no...
  • D
    Quando vedi che i capelli cambiano,lo riprendi 1 2 mesi, tutto è soggettivo La cosa importante è non continuare a tempo indefinito se...
  • proxy
    Quando vedi che i capelli cambiano,lo riprendi 1 2 mesi, tutto è soggettivo La cosa importante è non continuare a tempo indefinito se...
  • D
    quindi quattro mesi due al giorno , due mesi pausa...? e poi di nuovo 4 mesi ...? ho annurmets forte... e se il mese di pausa uno? è l...
  • D
    dav ha risposto al thread Sto prendendo troppa Mela Annurca?.
    scusate chiedo mela annurca strong è bene fare 4 mesi due pillole lontane dai pasti e due mesi stop e riprendere ?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Effluvio da carenze/ stagionale?.
    Si prova applica almeno 3 gg a settimana per il primo mese e vedi come va
  • R
    Rofles ha risposto al thread Latanoprost.
    Ciao, ho iniziato da qualche giorno, aggiornerò il topic sulle modifiche alla terapia che mi riguarda tra 3-4 mesi. Sperando che possa...