Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread ciglia e alopecia.
    Appunto,qui tutti abbiamo AGA, quindi se nessuno risponde,non è una cosa così comune Io non ho mai avuto sto problema ad esempio
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Mela annurca xké a cicli?.
    Fai come credi 😅 Qui la usiamo dal 2019 ,diciamo che abbiamo un esperienza più diretta della IA😉 Questo è il metodo più utilizzato,per...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Dutasteride topica.
    Il problema del doc è che lunghe liste d'attesa negli studi dove non va spesso. Si Milano siamo a 12 mesi. A Torino va un po' più spesso...
  • D
    Ciao a tutti, un noto tricologo mi ha prescritto una topica con la seguente composizione: - minoxidi 2% - finasteride 0,025% -...
  • D
    Immagino dovrai utilizzare una unica soluzione topica che contenga sia finasteride che minoxidil.. Sono interessato a quale possa...
  • S
    Steg ha risposto al thread Mela annurca xké a cicli?.
    Ma a cosa serve un nuovo boost se prima peggiori , non è meglio avere la fase di stallo? L AI per quanto inaffidabile dice che non...
  • T
    tomxygen ha risposto al thread Dutasteride topica.
    no, assolutamente no, semplicemente non li vedevo applicati altrove, anche se c'è da dire che in altre parti del mondo il...
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 ha risposto al thread ciglia e alopecia.
    Magari qualcuno avendola non ha mai notato niente di strano
  • proxy
    proxy ha risposto al thread ciglia e alopecia.
    La domanda esatta è: "Nessuna ha avuto uno sfoltimento delle ciglia, in corrispondenza con la vostra AGA?"
  • A
    alec ha risposto al thread Triamcinolone acetonide.
    Mi riallaccio a questa discussione...per quanto tempo si può usare l accoppiata triamcinolone acetonide e idrocortisone a livello topico?
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 ha risposto al thread ciglia e alopecia.
    Nessuno che ha mai avuto AGA? Che fortunelli
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Dutasteride topica.
    " Non la vedo particolarmente diffusa nei forum internazionali r/tressless ad esempio. di che antiandrogeni si parla? e hanno evidenza...
  • T
    tomxygen ha risposto al thread Dutasteride topica.
    difficile da dire, il self assessment secondo me non funziona granché. forse ho perso un po' di densità. quanto costa una visita dal...
  • M
    esistono davvero delle persone che non hanno avuto particolari segni di AGA, nonostante presentassero il nonno materno calvo?? (magari...
  • Z
    zed444 ha risposto al thread Dutasteride topica.
    in questi 10 mesi sei peggiorato o stabile? non tutti rispondono al top con ricrescita fuori di testa.....molte volte anche la sola...