Ultima attività

• R
    ma cosa vuoi che mi venga per una frazione di pillolina li 😅 mi son già letto l'infinito sulla finasteride me la sono già fatta...
  • R
    runner_runner reacted to proxy's post in the thread Nuovo studio finasteride topica with Haha Haha.
    Se inizi con le pare da sides,meglio che nemmeno provi perché ti verranno tutti,ecco questa è la mia esperienza in 26 anni di forum...
  • proxy
    proxy reacted to lupo's post in the thread Nuovo studio finasteride topica with Mi Piace Mi Piace.
    continuativi no, ripeto esami ok,e comunque gli effetti collaterali erano i classici, gestibili....chiaramente con l'eta che avanza è...
  • proxy
    proxy reacted to Hellvisback's post in the thread Parere cura with Mi Piace Mi Piace.
    Eh già, giovedi attacco col Nizoral
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Nuovo studio finasteride topica.
    Se inizi con le pare da sides,meglio che nemmeno provi perché ti verranno tutti,ecco questa è la mia esperienza in 26 anni di forum...
  • R
    grazie mille lupo! @proxy scusami, una domanda, siccome ho intenzione di rovinarmi :ROFLMAO: voglio provare con 0.25 mg di fina orale...
  • L
    lupo ha risposto al thread Nuovo studio finasteride topica.
    continuativi no, ripeto esami ok,e comunque gli effetti collaterali erano i classici, gestibili....chiaramente con l'eta che avanza è...
  • H
    Hellvisback ha risposto al thread Parere cura.
    Eh già, giovedi attacco col Nizoral
  • T
    Scusami Lupo, hai mai fatto esami endocrini continuativi? T, T lib, E2, DHT, P. Io li faccio ogni 6 mesi.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Parere cura.
    Questa è dermatite seborroica
  • H
    Hellvisback ha risposto al thread Parere cura.
    https://ibb.co/5hnLQSbd Situazione post secondo lavaggio stamane col Tea Tree. Quanto prima mi arriva Nizoral. ‘Sti puntini bianchi...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Ghk-cu.
    Addirittura?? E per cosa??
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Nuovo studio finasteride topica.
    ,chiaramente bisogna fare anche un distinguo con l'eta del paziente,,ma credo sia pacifico ammettere che dopo anni di fina, quando si...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Olio di semi di zucca.
    Segui la cura del doc,basta e avanza 😉
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Olio di semi di zucca.
    Perché usare un integratore quando in questo caso potresti usare un cucchiaio d'olio come semplice condimento ? (ovviamente...