Ultima attività

• H
    Hellvisback reacted to proxy's post in the thread Parere cura with Haha Haha.
    Ma perché ti fai tutte ste paranoie,sembri un pazzo, devi usare uno shampoo,mica nitroglicerina!!!!🤣🤣 Usalo,uno shampoo andrebbe tenuto...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Parere cura.
    Ma perché ti fai tutte ste paranoie,sembri un pazzo, devi usare uno shampoo,mica nitroglicerina!!!!🤣🤣 Usalo,uno shampoo andrebbe tenuto...
  • H
    Hellvisback ha risposto al thread Parere cura.
    Dovrei lasciarlo in posa quei cinque minuti o evito? Ho letto che secca abbastanza
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Nuovo studio finasteride topica.
    Ripeto, basati su feedback dei medici che lo utilizzano su una quantità elevata di PZ,non alla rondine!! Sai quanti PZ vedo in studio...
  • T
    C'è un post di pochi gg fa in cui un PZ si lamenta di Caretopic ha smesso di funzionare!
  • T
    Con lo 0.1% in 1.5 ml ho avuto la perdita di meno di 60 pg/dl: gennaio 2026: 342,2 ng/L Luglio 2024: 379,0 ng/L ma oscillava verso i...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Parere cura.
    È più uno shampoo curativo per la cute,avendo il tea three
  • Miki04
    Se sono 4 sessioni il primo mese non sara una a settimana ? Sto interpretando male il significato 😅?
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Li vai di laser il problema per noi castani scuro non esiste ,tranne il problema del portafoglio che quello si svuota 😅
  • H
    Hellvisback ha risposto al thread Parere cura.
    Proxy, una rapida domanda riguardo il Tea Tree. Mica è volumizzante? Ad esempio, il Kmax volumizing credo lavori alla radice e apre le...
  • R
    lupo che tipo di effetti collaterali hai avuto? di tipo sessuale o a livello energetico/di umore, o entrambi? negli anni in cui hai...
  • R
    runner_runner reacted to proxy's post in the thread Nuovo studio finasteride topica with Mi Piace Mi Piace.
    -Ecco perché Caretopic dopo un po' smette di fare effetto! Ma perché non avendo un'esperienza diretta,dice certe stupidaggini? Chiedere...
  • R
    runner_runner ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    si miki, daccordo, però valuta anche l'impatto sui peli del corpo, non credo sia trascurabile la cosa
  • R
    runner_runner reacted to Miki04's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Mi Piace Mi Piace.
    Si cio che punta questo farmaco è 0 effetti collaterali con efficacia del Minoxidil orale (molto piu alto del topico)con queste premesse...
  • proxy
    proxy reacted to Hellvisback's post in the thread Parere cura with Mi Piace Mi Piace.
    Sì avevo già letto, due mesi su 10mg poi si dimezza/si stoppa a seconda della situazione