Ultima attività

• S
    Difficile dire quanto prodotto si debba utilizzare e quando fermarsi,scommetto che a tanti servano 2 ml per coprire diciamo tutto lo...
  • H
    Hellvisback ha risposto al thread Parere cura.
    Ho consultato il medico, secondo lui è meglio chiedere e attendere direttamente il parere della tricologa a fine Aprile per procedere ad...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Nuovo studio finasteride topica.
    Partendo dal presupposto che la topica è un compromesso: -Finasteride topica si utilizza se si hanno sides con la SISTEMICA o nei casi...
  • L
    lupo ha risposto al thread Nuovo studio finasteride topica.
    alla fine del tuo discorso hai centrato il motivo per cui spesso si fa preparare topico.....se hai necessita di coprire tutta l'area...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Ciproterone 0.5.
    Il farmacista segna quello che prescrive il medico, tutto qui
  • T
    TestosteronePuro ha risposto al thread Ciproterone 0.5.
    Il ciproterone dovrebbe essere dato solo quando la finasteride non funziona e solo dopo aver visto che la dutasteride non dà gli effetti...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Le premesse sono alte xké dovrebbe dare risultati maggiori di minox orale alti dosaggi con zero effetti collaterali.. ovviamente sarà...
  • G
    Hilaria cosmetics https://www.hilariacosmetics.com/ sarà un nostro nuovo partner Il prodotto è stato testato da diversi medici della...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Ciproterone 0.5.
    In che senso??
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 ha risposto al thread Ciproterone 0.5.
    Lo so, il senso era che comunque se fosse dato senza prescrizione sarebbe in mano a gente che magari non ne capisce niente e quindi...
  • V
    vivanco ha risposto al thread Ciproterone 0.5.
    Come è stato detto più volte, alle percentuali indicate è un farmaco sicuro (topicamente, del suo uso ai fini castrativi non è oggetto...
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 ha risposto al thread Ciproterone 0.5.
    Beh non credo sia una buona idea dare in farmacia senza prescrizioni lozioni contenenti una molecola (il ciproterone)che viene anche...
  • mattew23
    Utilità di questo commento? Mi sembra palese che sia una situazione molto compromessa che neanche "finasteride a palla" potrà cambiare...
  • I
    ioria78 ha risposto al thread Ciproterone 0.5.
    Che business!
  • T
    Scusa, mi spieghi questo ragionamento? " Con caretopic,2 spruzzi equivalgono a 0,23 mg di fina.Ora se io mi faccio una lozione allo...