Ultima attività

• R
    capito. comunque per fina topica con galenico ci sono vari thread nel forum dove viene discussa la cosa: io mi son fatto un po' di...
  • A
    Abracadabra ha risposto al thread Domanda su Aloxidil.
    Ciao a tutti, aggiornamento a 2 anni e 9 mesi di cura: tutto ok, ancora una piccola modifica alla lozione e una modifica su un...
  • A
    ale84 reacted to kiske 202's post in the thread Super ricrescite with Mi Piace Mi Piace.
    Basta ....basta con sti titoli fuorvianti !!! Le super ricrescite non esistono,esistono le super cadute,i super sides ,i super...
  • A
    ale84 reacted to proxy's post in the thread Super ricrescite with Mi Piace Mi Piace.
    Come dico da 30 anni, tutto troppo soggettivo Poi ci sono situazioni tipo ambigue, Effluvi scambiati per Aga che si risolvono facilmente...
  • M
    Ho continuato perché ho paura di assumere finasteride orale, quindi l’unica soluzione rimane quella topica. Non dico che non abbia fatto...
  • C
    Cesch ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Seguo in maniera defilita la discussione. Pare stia montando un po' di disperazione o mi sbaglio?
  • Miki04
    Miki04 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Pelage ha un team di ricercatori con un curriculum da paura e qui il primo venuto dà loro del "ciarlatano". Auguriamoci, piuttosto, che...
  • R
    runner_runner reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Pelage ha un team di ricercatori con un curriculum da paura e qui il primo venuto dà loro del "ciarlatano". Auguriamoci, piuttosto, che...
  • R
    runner_runner reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Interessi economici non implica complottismo becero, questo deve essere chiaro ,soprattutto in paesi come Italia o in generale come i...
  • S
    sandretto reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
  • L
    Grazie mille per le risposte. Kiske ma allora per l'aga normale l'estrone risulterebbe inutile sulla base di questo ragionamento..
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
  • R
    runner_runner reacted to Markus presley's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Non condivido neanche io la teoria complottista, pensate quanto era grande il mercato dell obesità con pillole, creme dimagranti ecc e...
  • R
    runner_runner reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma la piantate con ste sciocchezze da complottisti, no vax, sciatori chimici e terrapiattisti? Siamo su un forum in cui ci si dovrebbe...
  • R
    perchè hai continuato ad applicare caretopic nonostante non hai osservato risultati? oppure hai osservato un arresto/rallentamento...