Ultima attività

• into_theabyss999
    into_theabyss999 ha risposto al thread Finasteride e domande.
    Ragazzi assumendo finasteride, quanto è da tenere in considerazione un aumento di valore di testosterone nel sangue?
  • mattew23
    Perchè in una zona ristretta? Io con una classica lozione solitamente copro tutta la zona aga con meno di 2 ml cercando di dosare in...
  • P
    Ciao, si, ogni boccetta sono due applicazioni quindi da 2,5 ml ognuna (circa). Personalmente non ho mai provato a usarne di meno.. forse...
  • joehope
    joehope reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Attendiamo altri 10 mesi dai
  • proxy
    proxy reacted to Giacomos.'s post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Più che altro la cosa strana sono quelli capelli quasi terminali (chiamiamoli displasici che nascono dal nulla) senza passare neanche...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread La mia terapia.
    Io uso idrocortisone(parliamo di IDRO cortisone,non cortisone) da 25 anni in Lozione, quindi stai tranquillo😉...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Più che altro la cosa strana sono quelli capelli quasi terminali (chiamiamoli displasici che nascono dal nulla) senza passare neanche...
  • B
    Black01 ha risposto al thread La mia terapia.
    Ma invece che ne pensi dell’idrocortisone butirrato allo 0,08% inserito nella lozione idroalcolica con fina? Cioè così facendo assumerei...
  • B
    Black01 reacted to proxy's post in the thread La mia terapia with Mi Piace Mi Piace.
    -E che ti servono?? 800mg di annurca al GG,bastano e avanzano per i diametri La situazione è molto buona,hai appena iniziato Fatti...
  • into_theabyss999
    Nessuno si è mai posto questo ragionamento?
  • into_theabyss999
    Consiglio tricologo parlarne e sentire come si muoverebbe lui
  • into_theabyss999
    Potresti ma dovresti mettere in conto che il trattamento sarebbe "a metà" e quindi è più probabile che peggiori nel tempo. Potresti...
  • mattew23
    Domanda per gli utilizzatori: ogni boccetta è da 5 ml e sarebbe da usare in due applicazioni. 2,5 ml ad applicazione è una quantià...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Ti serve a forza ricetta quindi derma o se è d'accordo medico di famiglia (da jonni trovi qualcosa tipo minox con spironolattone,crema...
  • M
    ManuRanca ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Io utilizzo minox galenico. Sono molto tentato di provare questi antiandrogeni, secondo te dovrei consultare un tricologo o posso...