Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Parere cura.
    Shampoo delicato e Nizoral se hai croste Il lavoro di base sul sebo viene svolto principalmente dall biotina ad alto dosaggio
  • G
    gigi84 ha risposto al thread Acufene dopo anni di finasteride.
    Un mistero nessuno sa dire con esattezza le conseguenze
  • finnikola
    No, non li ho mai utilizzati.
  • H
    Hellvisback ha risposto al thread Parere cura.
    Il 29 Aprile avrò una seconda visita da un’altra tricologa che effettua dermatoscopia con vidix vtrack. Nel frattempo, continuo a...
  • P
    Papyrus ha risposto al thread Prima Protesi Capelli.
    Flessibilità totale, almeno a Saronno, a me avevano chiesto se volevo farmi la manutenzione da solo e mi avrebbero spiegato come fare, e...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Scheda di Markoit.
    Non è normale,se è una cosa impattante,senti il doc,se invece un problema passeggero continua
  • kiske 202
    Rimango basito dal fatto che nessuno voglia sapere chi è questa splendida creatura....di solito il dentista rimane argomento ostico a...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Situazione ho 21 anni.
    Visto così nella foto peggiore i capelli li hai tutti....se in famiglia il "peggio" in quanto a capelli è il papà (e non vi sono...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Manca un punto cardine ....ogni individuo risponde + o- o non risponde affatto alla determinata sostanza e i fattori potrebbero essere...
  • M
    ManuRanca ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Grazie, mi sono letto praticamente tutto però da " ignorante " ho capito qualcosa, ma non tutto. Tu come consiglieresti di procedere...
  • S
    Step33 ha risposto al thread Veicolo da utilizzare.
    Ciao anche io sono in cura da lui, in che senso non ti ha dato alternative? Non vuole cambiare veicolo?
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Prima Protesi Capelli.
    Di nulla ;-)
  • F
    fabio_00 ha risposto al thread Prima Protesi Capelli.
    Veramente un signor sito sto trovando un sacco di materiale utile. Ti ringrazio tanto.
  • F
    200 euro al mese è sicuramente più ragionevole di quello che mi hanno proposto. Tuttavia come dicevo penso di aver bisogno di...
  • F
    Come fai per il taglio ed eventuale piega? io nel mio caso ho i capelli ricci quindi immagino ci vada una sorta di permanente.... te la...