Ultima attività

• Miki04
    Miki04 reacted to KratosSpartan20's post in the thread Kintor KX-826 with Mi Piace Mi Piace.
    Vero, credo comunque che gli studi stiano andando in un ottima direzione e se i dati son quelli sicuramente non è male. Se vogliamo...
  • marlin
    https://calvizie.net/minoxidil-dutasteride-orali-contro-calvizie/
  • S
    Non vedere la caduta non c’entra nulla con l’alopecia, i capelli cadono anche a chi non soffre di aga. Può essere che devi aumentare la...
  • S
    stardust95 ha risposto al thread Finasteride e barba.
    Guarda usando quella topica ogni tanto mi capita che cola sulla barba o sopracciglia anch’esse influenzate dal dht positivamente e ti...
  • K
    KratosSpartan20 ha risposto al thread Kintor KX-826.
    Vero, credo comunque che gli studi stiano andando in un ottima direzione e se i dati son quelli sicuramente non è male. Se vogliamo...
  • K
    KratosSpartan20 reacted to Miki04's post in the thread Kintor KX-826 with Mi Piace Mi Piace.
    Si ma non si è mai capito se fa qualcosa o no visto che di testimonianze ce ne sono veramente poche ,se non 0,con lo studio almeno...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread Kintor KX-826.
    Si ma non si è mai capito se fa qualcosa o no visto che di testimonianze ce ne sono veramente poche ,se non 0,con lo studio almeno...
  • Miki04
    Miki04 reacted to KratosSpartan20's post in the thread Kintor KX-826 with Mi Piace Mi Piace.
    Se non sbaglio si può già acquistare da qualche sito, in ogni caso credo sia una buona aggiunta per chi ha problemi utilizzando la...
  • I
    Grazie credo che un ciclo con la pappa reale lo farò di sicuro, per un fatto di prezzo come dicevo sono indeciso tra flaconcini di...
  • K
    KratosSpartan20 ha risposto al thread Kintor KX-826.
    Se non sbaglio si può già acquistare da qualche sito, in ogni caso credo sia una buona aggiunta per chi ha problemi utilizzando la...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Consiglio ricostituente.
    Io nei periodi no alterno questi e non mi hanno mai deluso (pappa reale rimane comunque valida fresca)...entrambe gli integratori della...
    • IMG_20260318_204158.jpg
    • IMG_20260318_204220.jpg
    • IMG_20260318_204238.jpg
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread Kintor KX-826.
    Da sola sembra molto blanda vediamo se in sinergia con cio che abbiamo gia a disposizione possa essere un ottima aggiunta,a un prezzo...
  • Miki04
    Miki04 reacted to Theymabaldato's post in the thread Kintor KX-826 with Mi Piace Mi Piace.
    Sono usciti i risultati della fase 3 Molto promettente
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ufficiale presentazione Marzo 28
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    https://pelagepharma.com/press-releases/pelage-pp405-aad-2026/