Ultima attività

• S
    sandretto ha risposto al thread Ginecomastia finasteride.
    Per quanto riguarda la varibilità del dato,io ho due prelievi fatti a distanza di mesi,tra cui c'era anche prolattina,e sono molto...
  • S
    sogeking reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Non ha pubblicato più nulla... stiamo parlando dell'ultima pubblicazione il 3 marzo quindi letteralmente 12 giorni dove in autunno nella...
  • S
    sogeking reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Hanno investito 120 milioni di euro per la fase 3, cifra obiettivamente enorme. Ora siccome sul suo canale IG la signora Weng non spamma...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Vero peroʻ la.tipa aveva detto che i risultati sarebbero stati dati in una conferenza a marzo, quindi boh vediamo
  • milena lardi
    Utilizzare il Toppik è possibile soltanto dopo il periodo iniziale di guarigione. Dopo 7 giorni può essere applicato.
  • A
    akira11 reacted to sandretto's post in the thread Ginecomastia finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Intendevo il fatto che il valore di prolattina alta confermerebbe la tua situazione di leggera ginecomastia ,visto che i due vanno a...
  • G
    gianlu ha risposto al thread Latanoprost.
    io non so che dire ragazzi, uso latanoprost di jonny da ottobre (5 mesi pieni) e devo dire che faccio fatica a capire se nel mio caso ha...
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread Latanoprost.
    Latanoprost (0.1%), Melatonin 0.0033%, Caffeine 0.05%, & Biotin
  • P
    Papyrus ha risposto al thread Prima Protesi Capelli.
    Come fai per il taglio dei tuoi capelli, te li tagli da solo o ti appoggi a un parrucchiere? E ogni quanto li tagli?
  • S
    snips ha risposto al thread Finasteride e Minoxidil 5% TOPICI.
    La ricetta deve essere sempre spedita fisicamente o basta una foto? Grazie comunque, avevo trovato altavalle online ma useró una delle...
  • L
    Luciano_07 ha risposto al thread Prima Protesi Capelli.
    Ciao, ti capisco davvero. Anch’io ho iniziato più o meno così, cercando di coprire con i capelli lunghi, ma alla fine la cosa mi pesava...
  • I
    inverto ha risposto al thread Latanoprost.
    sono 3 mesi che la applico, e si dalle prime applicazioni ho sentito bruciore ed aumento di seborrea,premetto che ho pelle sensibile...
  • M
    Potresti usare un cappellino magari traspirante.. Previo assenso della clinica.. A proposito qual è la clinica che hai scelto? Sto...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Finasteride e Minoxidil 5% TOPICI.
    Tutte ma ti serve la ricetta del medico Qui le nostre di riferimento...