Ultima attività

• G
    gianlu ha risposto al thread Latanoprost.
    io non so che dire ragazzi, uso latanoprost di jonny da ottobre (5 mesi pieni) e devo dire che faccio fatica a capire se nel mio caso ha...
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread Latanoprost.
    Latanoprost (0.1%), Melatonin 0.0033%, Caffeine 0.05%, & Biotin
  • P
    Papyrus ha risposto al thread Prima Protesi Capelli.
    Come fai per il taglio dei tuoi capelli, te li tagli da solo o ti appoggi a un parrucchiere? E ogni quanto li tagli?
  • S
    snips ha risposto al thread Finasteride e Minoxidil 5% TOPICI.
    La ricetta deve essere sempre spedita fisicamente o basta una foto? Grazie comunque, avevo trovato altavalle online ma useró una delle...
  • L
    Luciano_07 ha risposto al thread Prima Protesi Capelli.
    Ciao, ti capisco davvero. Anch’io ho iniziato più o meno così, cercando di coprire con i capelli lunghi, ma alla fine la cosa mi pesava...
  • I
    inverto ha risposto al thread Latanoprost.
    sono 3 mesi che la applico, e si dalle prime applicazioni ho sentito bruciore ed aumento di seborrea,premetto che ho pelle sensibile...
  • M
    Potresti usare un cappellino magari traspirante.. Previo assenso della clinica.. A proposito qual è la clinica che hai scelto? Sto...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Finasteride e Minoxidil 5% TOPICI.
    Tutte ma ti serve la ricetta del medico Qui le nostre di riferimento...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consiglio ricostituente.
    -dosaggio -Nettamente superiore
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Latanoprost.
    A me mai successo
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Latanoprost.
    Inci??
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread Latanoprost.
    Ne uso una galenica da sito serio americano viaggiando lì ogni tre mesi circa Arriva un pacchetto con ghiaccio sintetico e la conservo...
  • joehope
    joehope reacted to barbagianni's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Scordatevi la pelliccia di pelle di topo, arriveranno per primi i cinesi...questo perché le ultime ricerche sono a loro favore....
  • I
    inverto ha risposto al thread Latanoprost.
    Stesso problema,la prendo da jonny
  • I
    Scegli quella Marnys per il dosaggio più alto della media o per la qualità del prodotto? Io comunque ho già il resveratrolo nelle...