Ultima attività

• G
    gigi84 ha risposto al thread Fibre per capelli.
    Ma infatti io le altre fibre nn le considero proprio. Stavo valutando solo quelle del toppik e hair fibre plus che ultimamente sta...
  • G
    gigi84 reacted to proxy's post in the thread Fibre per capelli with Mi Piace Mi Piace.
    Io sono di parte,il k max lo ha creato il fondatore di questo network,dalla basi, (addirittura la macchina per sminuzzare le fibre...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Fibre per capelli.
    Io sono di parte,il k max lo ha creato il fondatore di questo network,dalla basi, (addirittura la macchina per sminuzzare le fibre...
  • G
    gigi84 ha risposto al thread Fibre per capelli.
    Perfetto. Il toppik è migliore del kmax oppure nn c'è molta differenza?
  • G
    gigi84 reacted to proxy's post in the thread Fibre per capelli with Mi Piace Mi Piace.
    Decisamente Toppik, perlomeno è un marchio storico
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Fibre per capelli.
    Decisamente Toppik, perlomeno è un marchio storico
  • G
    Salve un consiglio sono migliori le fibre della toppik oppure quelle della fibre hair plus ? Io già ho usato quelle della k max e volevo...
  • S
    sandretto reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Ad ogni modo per me la soluzione alla calvizie è dietro l'angolo. Basta una lozione che ci trasformi in topi! Ora torniamo a fare i...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread finasteride prima dei 25 anni.
    Azzopare una terapia per i capelli,per la barba,la vedo una follia 😅 Poi ognuno ha le sue priorita'
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consiglio ricostituente.
    Puoi fare e entrambe le cose Ovviamente pappa reale pure sarebbe il top,ma i costi sono diversi Io a miei genitori prendo quella della...
  • I
    Comunque la pappa reale, per chi ne ha fatto uso, meglio fresca oppure dei flaconcini tipo Apropos? Costo infinitamente più basso, 1g lo...
  • G
    gianni.m ha risposto al thread finasteride prima dei 25 anni.
    Magari avessero detto a me lo stesso 18 anni fa. Non basarti su pareri personali, c'è chi è predisposto ad una barba folta e quindi è...
  • I
    Grazie della risposta, è che non so se privilegiare il contrasto allo stress ossidativo nella speranza di rimettermi a breve con la...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consiglio ricostituente.
    Beh anti radicali NAC ad esempio Sotto il profilo forza,pappa reale da un ottimo supporto
  • proxy
    Uno è un gel,uno una sorte di colore in spray