Ultima attività

• A
    akira11 ha risposto al thread Ginecomastia finasteride.
    Sul dim (diindolilmetano) sai qualcosa se posso? Praticamente all'estero considerano solo quello e secondariamente lo zinco. Che poi...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Ginecomastia finasteride.
    Se la ghiandola non la senti dura e non fa male il gonfiore dovrebbe passare ...nel frattempo mettici qualche anti aromatasi...
  • A
    akira11 ha risposto al thread Ginecomastia finasteride.
    La serenoa sì, mi dava 0 problemi, ma comunque non tornerei ad assumerla visto che adesso dovrei concentrarmi a tornare il più possibile...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Ginecomastia finasteride.
    Quindi come si ipotizzava hai eccessiva sensibilità delle ghiandole mammarie agli anti dht....se con la sola serenoa ti trovavi bene...
  • G
    Giovanni90 ha risposto al thread Discordanza tra tricologi.
    Ho notato che le mie foto vengono deformate. Inizialmente si vedono bene ma per esempio le ultime due ora sono allungate. @proxy scusa...
  • D
    Dam1 ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    per farvi capire la seconda foto (dietro la finestra di legno) i miei capelli quando avevo 26 anni (circa 5 anni fa), era un taglio piu...
    • 1000165199.jpg
    • 1000165198.jpg
  • C
    Cesch ha risposto al thread Domanda sul minoxidil.
    Il post che hai messo riporta problemi che rientrano nel sistema nervoso, nulla di nuovo sotto il sole. Per quanto riguarda mio figlio...
  • S
    Sulle altre sostanze usate da altri qui' nel forum non mi esprimo perche' mai provate,ognuno deve decidere per se' stesso.Io grossi...
  • S
    Questa posodologia la sto seguendo da un anno e mezzo,avevo scritto anche al Dottor Marliani che mi aveva detto che secondo lui era Top...
  • A
    Il mio scopo è fermare la progressione della malattia per i prossimi 10 anni. Ammesso che si possa parlare di "malattia". E certo, i...
  • D
    aggiungo per quanto riguarda prestanza fisica zero problemi, pratico bodybuilding natural da anni, e la mia forza in palestra è quella...
  • D
    aggiungo mantenere questi risultati raggiunti in 6 mesi, per me sarebbe davvero tanto. non so sto cercando di farmi una cultura su...
  • D
    meno libido, meno piacere, meno quantità sperma, e percepisco che sono fisici e non psicologici. purtroppo rientro in quel 2% che indica...
  • S
    sandretto ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    Ciao,scusa che effetti collaterali ti ha dato fina?
  • A
    akira11 reacted to kiske 202's post in the thread Ginecomastia finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Non credo che l'aumento di acne sia da associare alla fina (almeno non vi sono evidenze scientifiche in tal senso) ,magari questo...