Ultima attività

• Miki04
    Miki04 reacted to runner_runner's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    quanto vuoi che valga allo stato attuale? per 120 milioni avranno dato il 10%/15% credo, varrà 1 mld grosso modo credo. mica son pochi...
  • R
    runner_runner ha risposto al thread PELAGE PP405.
    quanto vuoi che valga allo stato attuale? per 120 milioni avranno dato il 10%/15% credo, varrà 1 mld grosso modo credo. mica son pochi...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Alcune volte sono le aziende stesse che decidono chiudere gli investimenti questo perche logicamente +investitori + royalties - soldi...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Uno due? Che sto dicendo? Abbiamo infatti una sezione piena si utenti che l'hanno usata, praticamente c'è mezzo forum che la usa !! 😅...
  • KR90
    KR90 ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    ma cosa stai dicendo? ci sono io che che la uso 5 anni con ottimi risultati nettamente superiori a quelli ottenuti con fina, duta mi ha...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Minoxidil o Lozioni Ormonali.
    Topici alterno alfa estradiolo+ciproterone acetato a alfa + spironolattone (locoidon all'occorrenza) ...situazione stabile da anni né...
  • P
    perduto ha risposto al thread PELAGE PP405.
    si ma questa è un'azienda che non vale sicuramente molti miliardi, quindi per non vendersi, deve essere sicurissima che il suo prodotto...
  • joehope
    Ma ancora a parlare di ste frociate sul minoxidil? Io gli farei una statua a chi l'ha messo in commercio, in 21 anni ne ho provati...
  • joehope
    Dice questo, non mi sembra nulla di eccezionalmente allarmante
  • G
    No, verifica anche la quantità di estratto,tipo nel nostro ci sono 900 mg per due cps, contro gli 800 degli altri
  • proxy
    No, verifica anche la quantità di estratto,tipo nel nostro ci sono 900 mg per due cps, contro gli 800 degli altri
  • L
    lual ha risposto al thread Minoxidil o Lozioni Ormonali.
    Ciao! gli esami li ho già fatti devo prendere i risultati :) come topici cosa prendi? come è la tua situazione attuale? come era prima?
  • joehope
    joehope reacted to proxy's post in the thread TEST CALECIM Advanced Hair System 2024 with Mi Piace Mi Piace.
    Perché quando si testa qualcosa si fanno delle foto? Per vedere cosa cambia da un T0 in poi,ecco perché sarebbe utile averle, anche...
  • joehope
    joehope reacted to runner_runner's post in the thread TEST CALECIM Advanced Hair System 2024 with Mi Piace Mi Piace.
    ciao, non volevo essere scortese. si te hai messo le foto e quindi grazie, ti sei prestato, ma son 3 foto dalle quali si evince poco...
  • I
    Inibitore5alfa ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    La dutasteride è indiscutibilmente più efficace della finasteride e con un profilo di effetti collaterali molto simile. Il fatto che...