Ultima attività

• G
    gabry03 ha risposto al thread Mallia Therapeutics.
    speriamo presto nel farmaco con dosaggi da cavallo perché le foto sul sito web dei miglioramenti dati dalla versione cosmetica non...
  • M
    markoit ha risposto al thread Scheda di Markoit.
    Proxy hai senza dubbio ragione, ma intendevo da usare nel tempo prima della visita, visto che magari ci vorrà tempo...
  • proxy
    Purtroppo è sempre così nei test,sembra si abbia paura di fare tre foto Abbiamo sempre impressioni, pareri,ma le prove fotografiche sono...
  • R
    buonasera, ma su 12 pagine nessuno che è riuscito a mostrare un prima e dopo in modo disciplinato? possiamo quindi definire questo...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Scheda di Markoit.
    Qui ci vuole una terapia strong,con shampoo ed integratori non ci fai nulla
  • joehope
    joehope reacted to proxy's post in the thread Mallia Therapeutics with Mi Piace Mi Piace.
    Potevi investire in esosomi almeno hanno una base più solida
  • joehope
    joehope reacted to sandretto's post in the thread Mallia Therapeutics with Sad Sad.
    Io ho voluto fare una prova,l'ho acquistato,sembra un prodotto serio fatto da un gruppo di persone serie, che non promettono certo...
  • M
    markoit ha risposto al thread Scheda di Markoit.
    Ho scritto alla sua mail ed ora attendo una sua risposta: vorrei approfittare della vostra cortesia per chiedervi se è il caso di...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consigli situazione.
    -ti consigli unica applicazione giornaliera (come facciano tutti) e utilizzo di una pipetta Pasteur a punta fine. Applichi,goccia a...
  • G
    Gabriele93 ha risposto al thread Consigli situazione.
    Minoxidil Biorga 5% Uso applicatore in dotazione e faccio 7 applicazioni distribuite tra tempie e vertex, 2 volte al giorno Erano piu...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consigli su terapia aga.
    -quello lo puoi nuotare se già sei in Effluvio, perché velocizza la crescita Qui trovi la miglior cura per la DS...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread Mallia Therapeutics.
    Alexander Steinkasserer non è un "cazzaro". Almeno mi rifiuto di pensare lo sia col curriculum che si ritrova.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consigli situazione.
    Ciao https://ibb.co/HLwGhy9d Ma questa è una situazione normale? Sono sporchissimi,usi molto minox? Come lo applichi? Che marca usi...
  • D
    disidoros ha risposto al thread Consigli su terapia aga.
    Grazie per la risposta Proxy. Da una decina di giorni ho una caduta accentuata sopratutto di capelli bianchi finissimi,ma non solo...
  • G
    Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta. Ho 32 anni, da circa 2/3 anni ho iniziato a notare diradamento zona frontale, poi seguito da...