Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Serenoa + Ajuga insieme?.
    Non ho nessuna esperienza con la combo,in quanto ajuga e usato principalmente da cui ha sides anche con palmetto Secondo me meglio una...
  • proxy
    Io proverei con una 1 mg qui alcuni marchi https://calvizie.net/forum/threads/generici-equivalenti-proscar-spezzato.1238669/
  • proxy
    proxy reacted to ulqiorra's post in the thread Problemi con la prescrizione finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Grazie proxy, per te andrebbe provato chiedere proscar o faccio un compromesso per il momento e chiedo finasteride generica (sempre che...
  • J
    Jimbo78 ha risposto al thread Presentazione.
    Buongiorno, una questione "tecnica": sto andando avanti con la lozione prescritta e ogni volta mi faccio fare la boccetta da 100ml. Se...
  • U
    Grazie proxy, per te andrebbe provato chiedere proscar o faccio un compromesso per il momento e chiedo finasteride generica (sempre che...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Prendendo spunto da alcune riflessioni trovate in rete, sottolineo i due aspetti critici delle dichiarazioni di Pelage. La prima è che...
  • C
    Cesch ha risposto al thread La mia esperienza con la GF.
    Quando entri nel tunnel di questo libro, sei quasi arrivato alla frutta. Ti sveglierai, vivrai la tua giornata e andrai a dormire in...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread MIGLIOR CHIRURGO IN ITALIA.
    Il problema della insalaco è che ci sono pochi repart..io ho visto trapianto fatti bene mentre altri non mi convincevano molto ..
  • Sceriff
    Sceriff ha risposto al thread La mia esperienza con la GF.
    Online dovresti trovare una copia del libro di Giovanni Serri Pili che spiega il metodo delle sgaleate. Prova, di sicuro male non fanno.
  • M
    Merco91 ha risposto al thread La mia esperienza con la GF.
    Ciao, io sono un po' nella vostra stessa situazione, ne ho ancora molti ho 34 anni ma mi sto diradando anche perché in pratica non sto...
  • M
    Domanda banale.. Per chi porta i capelli più lunghi, si può usare il toppik sulla trico pigmentazione?
  • M
    Hai qualche foto da postare? Grazie
  • M
    Grazie mille per la pazienza. Per la scalata, lo so. Purtroppo però non so se al momento mi è possibile prenderlo al 5% poiché la...
  • F
    Frax ha risposto al thread Serenoa + Ajuga insieme?.
    Scusami ma discorso è ” sei intrippato”? Sto provando antidht prima che il trico eventualmente mi prescriva fina. Ho semplicemente...
  • proxy
    Devi solo provare,qui da me ad esempio sono molto fiscali, altri utenti la prendono senza problemi Fai un pellegrinaggio e vedi