Ultima attività

• Miki04
    Miki04 reacted to Alexjei's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Mi Piace Mi Piace.
    L'aspetto positivo dei risultati ottenuto da Veradermics è la monoterapia, ossia il fatto che siano stati ottenuti senza finasteride...
  • proxy
    proxy reacted to cleopatra's post in the thread perdita di capelli da 4 anni with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao ale, benvenuto. Segui le indicazioni fornitote da Proxy e proviamo a vedere in quale modo possiamo esserti utile. Tuttavia...
  • cleopatra
    cleopatra ha risposto al thread perdita di capelli da 4 anni.
    Ciao ale, benvenuto. Segui le indicazioni fornitote da Proxy e proviamo a vedere in quale modo possiamo esserti utile. Tuttavia...
  • cleopatra
    Ciao massimo80 sono una donna ma provo a risponderti lo stesso perché comprendo le dinamiche che possono ingenerarsi con la comparsa dei...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    L'aspetto positivo dei risultati ottenuto da Veradermics è la monoterapia, ossia il fatto che siano stati ottenuti senza finasteride...
  • cleopatra
    Cioa Scerif fermo restando che lo shampoo 'classico' resta sempre la miglior soluzione per cuoio capelluto e chiome (ricordati di...
  • proxy
    proxy reacted to cleopatra's post in the thread Ripercussione psicologiche aga femminile with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao Linalina perdona il ritardo con cui ti rispondo ma sono state settimane molto impegnative lavorativamente e personalemente e per...
  • cleopatra
    cleopatra ha risposto al thread Ghk-cu.
    Ciao Frax potresti dirmi con che modalità li applichi e l'effetto "visivo" che hai sui capelli? Un mio personale problema con i...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Ghk-cu.
    Sono peptidi più complessi, infatti il loro costo è molto alto(se acquisti un prodotto di qualità) Vengono usati da anni per la...
  • cleopatra
    Ciao Linalina perdona il ritardo con cui ti rispondo ma sono state settimane molto impegnative lavorativamente e personalemente e per...
  • A
    mi piacerebbe sapere anche a me quali sono queste farmacie che ti danno la duta senza ricetta, il mio medico di base non me la da, solo...
  • cleopatra
    cleopatra reacted to kiske 202's post in the thread Ripercussione psicologiche aga femminile with Mi Piace Mi Piace.
    Guardate con che spirito prende la problematica di alopecia universale questa bella ragazza,bella dentro e anche fuori a quanto pare
  • cleopatra
    cleopatra reacted to Cesch's post in the thread Ripercussione psicologiche aga femminile with Mi Piace Mi Piace.
    Io so che le nostre nonne avevano una chioma talmente potente da usarla come cipolla arrotolata per trasportare le ceste piene di...
  • cleopatra
    cleopatra reacted to linalina's post in the thread Ripercussione psicologiche aga femminile with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao Cleopatra, grazie per il supporto, sei davvero di grande aiuto :) In questo momento sto parecchio male perché una serie di reazioni...
  • cleopatra
    A parte il BHT (butilidrossitoluene) che è un conservante per via del suo alto potrere antiossidante, piuttosto 'bruttino' e foriero di...