Ultima attività

• K
    Molto interessante
  • barbagianni
    barbagianni reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Annamo bene 😂😂
  • I
    Grazie della info. Io ci sto pensando perché non ho più voglia di rasarmi quasi tutti i giorni perché detesto quell alone grigio che mi...
  • proxy
    proxy reacted to jonny04's post in the thread Latanoprost with Mi Piace Mi Piace.
    Buonasera carissimo Gianlu, aTe e agli amici del Forum, porgo gli auguri di un sereno 2026, ricco di salute e soddisfazioni. In...
  • J
    jonny04 ha risposto al thread Latanoprost.
    Buonasera carissimo Gianlu, aTe e agli amici del Forum, porgo gli auguri di un sereno 2026, ricco di salute e soddisfazioni. In...
  • M
    Secondo me la questione è molto più semplice di come spesso viene spiegata. I capelli prelevati dalla donor area non sono realmente...
  • marlin
    marlin reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Forza e coraggio ...."ne resterà soltanto uno" diceva Conner McCloud....di capello in testa ovviamente e sapete che farà lì tutto solo...
  • G
    gianlu ha risposto al thread Latanoprost.
    riguardo il latanoprost galenico di jonny è normale che sull'etichetta non sia riportata la farmacia che lo realizza?
  • G
    Volevo chiedervi un parere, ora sto usando questo preparato insieme a finasteride 1mg per via orale: - Minoxidil 5% - 17-alfa...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ecco perché qui cerco sempre di tenere un profilo basso, nonostante mi prenda pure parole 😂😂
  • proxy
    proxy reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Comunque c'è da dire che le enormi aspettative nascono soprattutto dal megafono dei social, visto che chiunque si sente autorizzato a...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Comunque c'è da dire che le enormi aspettative nascono soprattutto dal megafono dei social, visto che chiunque si sente autorizzato a...
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Forza e coraggio ...."ne resterà soltanto uno" diceva Conner McCloud....di capello in testa ovviamente e sapete che farà lì tutto solo...
  • A
    Alexjei reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    nessuno sa attendere e quindi si creano hype e false illusioni Raga non ci resta che aspettare purtroppo
  • M
    La situazione è questa . Prima foto là shock loss . La seconda foto la zona da curare
    • IMG_3754.jpeg
    • IMG_3755.jpeg