Ultima attività

• A
    Alexjei reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    nessuno sa attendere e quindi si creano hype e false illusioni Raga non ci resta che aspettare purtroppo
  • M
    La situazione è questa . Prima foto là shock loss . La seconda foto la zona da curare
    • IMG_3754.jpeg
    • IMG_3755.jpeg
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Forza e coraggio ...."ne resterà soltanto uno" diceva Conner McCloud....di capello in testa ovviamente e sapete che farà lì tutto solo...
  • T
    Progesterone 0,01? Ma che cazz..! Se non ti mette almeno 0.5% non puoi sentire gli effetti! La percentuale comune è 1% il max che puoi...
  • T
    Ho fatto mettere in alcool 5% minoxidil 1% progesterone e 0.2% finasteride! Dopo 12 settimane farò gli esami!
  • proxy
    proxy reacted to vivanco's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Ah beh, se l'hype è quello che c'è stato con Brotzu...
  • V
    vivanco ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ah beh, se l'hype è quello che c'è stato con Brotzu...
  • cleopatra
    cleopatra reacted to marlin's post in the thread Buon Anno with Love Love.
    Auguroni, Cleop, Buon 2026 a te. 😘
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    nessuno sa attendere e quindi si creano hype e false illusioni Raga non ci resta che aspettare purtroppo
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ci sono perfino troppe speculazioni in giro, non si sa nemmeno che molecola sia esattamente, ma c'è gia chi discute se funzionerà dopo...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread La mia situazione attuale.
    Così è difficile dovresti darci più info e foto https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ Crea la tua scheda
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    per poi rivelarsi le foto in stile malia therapeutics😅
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    https://www.instagram.com/reel/DTgqjVbDfzQ/?igsh=NTk2ams2cmU0azM3 Di per sé in queste parole non c'è niente di nuovo rispetto alle...
  • 4rres
    4rres reacted to proxy's post in the thread migliorare terapia di base with Mi Piace Mi Piace.
    Perché non incide più di tanto (aumento del testo,si può avere nei primi mesi, d'assunzione ecco perché è come se stessi prendendo il...
  • M
    Buonasera a tutti . Con serenoa( possibile passaggio a fina se non migliora ) minoxidil e due sessioni di prp ( febbraio giugno ) si...