Ultima attività

• kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Effetti collaterali?.
    Dipende,nel mio caso non era una costante ,la prima volta mi è comparso leggero ed è durato un paio di GG (ma ho usato la lozione 15 GG)...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Effetti collaterali?.
    ma il formicolio è pesante e ben avvertibile tutta la giornata?
  • kiske 202
    Eh lo so . ..ti accorgi immediatamente xchè senti formicolio ai capezzoli in brevissimo tempo (stoppare sempre con qualsiasi cosa se si...
  • S
    sogeking reacted to Giacomos.'s post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Bhe se a 47 riesci ancora a Pettinari e già un gran traguardo
  • S
    sogeking reacted to aleturbo's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Certo che fretta c'è, aspettiamo altri 5/10 anni e poi a 60 anni sulla sedia a rotelle ci faremo mettere la lozione dalla moglie...
  • S
    stardust95 ha risposto al thread Finasteride topica.
    La teoria che hai citato ha piu senso con l'utilizzo del minoxidill che promuove la fase di crescita. La finasteride non causa effluvi...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Caduta capelli a ciocche.
    a me già dopo 4 mesi scarsi di utilizzo stanno ricrescendo più spessi in tutte le zone dove applico la lozione.
  • G
    marliani in passato qui sul forum infatti aveva detto che si possono sbagliare con il 17 beta estradiolo o che spesso può capitare...
  • kiske 202
    Estrone 0,1 non saprei xchè non lo ho provato ,17 alfa 0.1 mai avuto problemi di sorta (tranne un paio di volte in cui la farmacia cui...
  • proxy
    Interrompi la lozione una decina di GG 3 vedi come va
  • G
    percentuali giornaliere di 0.1% da problemi invece rispetto a 17 alfa estradiolo?
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Investigational Topical Agent Targets Dormant Follicles in Androgenetic Alopecia In early clinical research, a novel topical agent...
  • kiske 202
    XD però c'è chi (prima dei sides) ne era entusiasta
  • G
    Madonna ahahaha
  • kiske 202
    0.5%