Ultima attività

• G
    gabry03 ha risposto al thread Effetti collaterali?.
    Madonna ahahaha
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Effetti collaterali?.
    0.5%
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Finasteride topica.
    hai letto su qualche IA?😅 l'hai usata malissimo,come se in lo avessi fatto, questo è il danno peggiore
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Latanoprost.
    certo continua fai almeno 3 flaconi e poi vedi
  • M
    Manutroiano02 ha risposto al thread Finasteride topica.
    per questo motivo mi sono spaventato, ho pensato tanto sacrifici e soldi per questi maledetti capelli e perdere un po’ di attaccatura a...
  • M
    Manutroiano02 ha risposto al thread Finasteride topica.
    Eh sì proxy perché ho letto : Quando inizi o riprendi → i follicoli sensibili al DHT cambiano ciclo possibile shedding iniziale...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non riesco ad aprire il link. È possibile fare copia e incolla dell'articolo?
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread Latanoprost.
    2 mesi ormai di 0.1% e non vedo nulla ad occhio nudo. (a parte cute arrossata e prurito saltuario come se la cute fosse diventata piu...
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread PELAGE PP405.
    ma hanno parlato ufficialmente loro? non dovevano essere ospiti ad un eccitante convegno dermatologico ai primi di gennaio ed avere 4...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Effetti collaterali?.
    che percentuale era l'estrone?
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Interessante anche la parte su verdemic
  • KR90
    KR90 reacted to proxy's post in the thread Diradamento a 70 anni with Mi Piace Mi Piace.
    Si tante parole ma il succo purtroppo non è lo stesso,tutte cose che qui abbiamo già testato approfonditamente in questo 25 anni
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Qualche info aggiuntiva che, almeno io, non conoscevo...
  • G
    Sono arrossamenti noti a chi purtroppo è sensibile al Minox. Non porta caduta di capelli ma forse dovrai sospendere l'utilizzo...
  • G
    Temo possano essere i noti effetti del Minox. Personalmente l'ho dovuto interrompere e abbandonare definitavamente perchè ne sono...