Ultima attività

• C
    Cesch ha risposto al thread MINOXIDIL SUBLINGUALE.
    Mi hai appena detto che potrebbero venirmi a prendere a casa e adesso dici "te stesso". Non ho capito. Allora hanno ragione quelli che...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread MINOXIDIL SUBLINGUALE.
    te stesso, che hai scritto in queste pagine, degli elementi chiave per le svolta alla calvizie 😉
  • proxy
    proxy reacted to Cesch's post in the thread MINOXIDIL SUBLINGUALE with Mi Piace Mi Piace.
    Va bene, allora se mi succede qualcosa sanno a chi fare riferimento.
  • C
    Va bene, allora se mi succede qualcosa sanno a chi fare riferimento.
  • proxy
    Certo credo sia la cosa migliore da fare,ti appoggio !! "a me per esempio ha suggerito una combinazione di prodotti già esistenti sul...
  • C
    Sarà proprio così. Invito gli utenti a porre domande ad AI e vedere se la qualità delle risposte è paragonabile a quella di un forum...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Finasteride topica.
    -Esattamente!! Perché dovrebbero peggiorare? Ti ho fatto l'esempio dell'antibiotico Per la stempiatura ti ho già spiegato
  • proxy
    proxy reacted to stardust95's post in the thread Finasteride topica with Mi Piace Mi Piace.
    Anche se hai avuto un peggioramento, ora che hai capito come fare non perdere tempo e fai come ti abbiamo detto. Finasteride se sei buon...
  • proxy
    ottimo!! sarà la tua svolta,tra poco prescriverà anche i farmaci e ti farà le ricette e tanti saluti ai suonatori!!
  • M
    Manutroiano02 ha risposto al thread Finasteride topica.
    Sì proxy ma quello che dico io se usata in modo discontinuo non provoca peggioramenti forti , ma l Aga avanza in modo naturale? Perché...
  • S
    stardust95 ha risposto al thread Finasteride topica.
    Anche se hai avuto un peggioramento, ora che hai capito come fare non perdere tempo e fai come ti abbiamo detto. Finasteride se sei buon...
  • C
    Non solo mi ha dato le risposte, ma mi ha fatto capire molti argomenti scomodi che alcuni professionisti cercano di scansare...
  • barbagianni
    barbagianni reacted to proxy's post in the thread Pacht migliore senza guardare i costi with Mi Piace Mi Piace.
    prova a contattare anche il nostro partner https://calvizie.net/trova-esperto/capelli-for-you-s-r-l/
  • proxy
    Ora è l'era del dott IA ,dott Google è andato in pensione troverai anche tutte le risposte al tuo caso personale, finalmente!! Così...
  • C
    Su AI trovi tutto, non ci sono limiti a quello che puoi sapere. Siamo entrati in un'altra era. E inoltre ti svela un sacco di altarini...