Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Finasteride topica.
    Semplicemente la stempiatura si sta alzando, per questa zone servono più gli antiandrogeni che Finasteride
  • proxy
    proxy reacted to stardust95's post in the thread Finasteride topica with Mi Piace Mi Piace.
    Caretopic o finasteride galenica (preparato da un farmacista)? La finasteride va usata ogni giorno in cronico, no 1 si e 1 no, non ha senso
  • proxy
    ehhh mica ovunque lo fanno😅
  • M
    Manutroiano02 ha risposto al thread Finasteride topica.
    Caretopic, ma può causare il danno che ho detto?
  • S
    stardust95 ha risposto al thread Finasteride topica.
    Caretopic o finasteride galenica (preparato da un farmacista)? La finasteride va usata ogni giorno in cronico, no 1 si e 1 no, non ha senso
  • Miki04
    Che levando tutto è pure meglio
  • KR90
    La mia dottoressa mi disse la stessa cosa ma con dutasteride, l'avevo quasi convinta intortandola raccontandogli balle varie per il...
  • M
    Ciao proxy, sto Usando fina topica da maggio però l ho usata sempre un po discontinua solo sul front per farti capire 2/3 volte a...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    pp405 attiva le cellule staminali direttamente non servirebbe beta estradiolo ( che fa altre cose che non ci servono) se funzionasse.
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sicuramente p,ero le cellule staminali per innezione non hanno portato sti mega risultati (a differenza di come vengono spacciati da dei...
  • G
    antiandrogeni recettoriali sistemici e beta estradiolo non di certo gli estrogeni deboli a dosaggi ridottissimi come quelli che usiamo...
  • Miki04
    che tipo pero ? Perche gli esosomi per quanto fanno il loro lavoro non parliamo di nulla di miracoloso
  • Miki04
    Miki04 reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    si attivano in modo massiccio le staminali a quei dosaggi
  • G
    si attivano in modo massiccio le staminali a quei dosaggi
  • Miki04
    Che comunque sta cosa non si capisce a sto punto so gli estrogeni per forza visto che i castrati non recuperano il nulla