Ultima attività

• M
    Ciao proxy, sto Usando fina topica da maggio però l ho usata sempre un po discontinua solo sul front per farti capire 2/3 volte a...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    pp405 attiva le cellule staminali direttamente non servirebbe beta estradiolo ( che fa altre cose che non ci servono) se funzionasse.
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sicuramente p,ero le cellule staminali per innezione non hanno portato sti mega risultati (a differenza di come vengono spacciati da dei...
  • G
    antiandrogeni recettoriali sistemici e beta estradiolo non di certo gli estrogeni deboli a dosaggi ridottissimi come quelli che usiamo...
  • Miki04
    che tipo pero ? Perche gli esosomi per quanto fanno il loro lavoro non parliamo di nulla di miracoloso
  • Miki04
    Miki04 reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    si attivano in modo massiccio le staminali a quei dosaggi
  • G
    si attivano in modo massiccio le staminali a quei dosaggi
  • Miki04
    Che comunque sta cosa non si capisce a sto punto so gli estrogeni per forza visto che i castrati non recuperano il nulla
  • proxy
    Posso confermare che dura più di 45 giorni... Sono 2 mesi ormai che lo utilizzo 4 spruzzi al giorno e non finisce mai 😂 Tant'è che ne...
  • N
    Salve a tutti sono nuovo volevo chiedervi se avete opinioni riguardo il dottore tricologo Sebastiano Scandura che effettua visita a...
  • G
    Beh due gradi sono tanti Da 90 micron in su capelli terminali Da 60 a 90 micron capelli terminali intermedi Da 30 a 60 micron capelli...
  • G
    Ma basta vedere su reddit le persone che fanno transizione di genere da uomo a donna con vertex e tempie glabri da anni e riscrono...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    La novità, di cui si è discusso, è, come questa intervista al co-fondatore di Pelage testimonia (andate circa a 24'25"), che le cellule...
  • V
    Vellus98 ha risposto al thread Vellus 98 :È aga vero?22 anni.
    Mi sono deciso a fine marzo farò trapianto sona front da serkan
  • eugen1087
    Posso confermare che dura più di 45 giorni... Sono 2 mesi ormai che lo utilizzo 4 spruzzi al giorno e non finisce mai 😂 Tant'è che ne...