Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Dopo 20 anni di finasteride.
    Anche peggio
  • L
    lollo_14_2 ha risposto al thread Dopo 20 anni di finasteride.
    che intendi? che ero gia’ cosi?
  • gordian
    Ciao, ho comprato GR7, a breve inizierò ad usarlo. Avrei un dubbbio che forse qualcuno potrà chiarire: il prodotto può essere applicato...
  • N
    Ntonino ha risposto al thread Irritazione minoxidil?.
    Segnalato alla farmacia, il preparatore di galenici ha affermato che si trattava di un pò di precipitato e che la soluzione era ancora...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Dopo 20 anni di finasteride.
    2023 https://calvizie.net/forum/attachments/1e5cc56d-c434-4bc6-820d-7c28a37ce813-jpeg.9951/ 2023...
  • L
    pensate che 4 anni e mezzo fa ero cosi’, magari non ci sara’ collegamento, ma dopo avevr iniziato a fare i vaccini per il covid e’...
    • IMG_3238.jpeg
  • L
    Ciao, vorrei un parere, la mia situazione va sempre peggio, ho sempre questo prurito in testa (a volte di piu a volte di meno) ormai da...
    • IMG_3228.jpeg
    • IMG_3229.jpeg
    • IMG_3233.jpeg
    • IMG_3225.jpeg
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Si doveva essere un silenzio TOTALE,non un susseguirsi di eccitazione da parte delle signora,che a sua volta scaldava i nostri animi
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Il silenzio è d'obbligo fino alla comunicazione ufficiale dei dati al termine della fase 2, cosa che avverrà nel 2026. Dopodiché...
  • G
    Giacomos. reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Silenzio da parte loro,non dei giornali,che ovviamente devono fare il Loro lavoro dare notizie
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Silenzio da parte loro,non dei giornali,che ovviamente devono fare il Loro lavoro dare notizie
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    ma silenzio di che? che lo riportano in tutti i giornali, quello di ET 02 e HMI-115 era silenzio
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Questo è vero..anke se io comincio ad avere dubbi..troppo strano tt questo silenzio
  • G
    Giacomos. reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    prima dobbiamo vedere se funziona e nell'eventualità funzionasse l'entità di efficacia dopodiché ci preoccuperemo di eventuali veicoli e...
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    prima dobbiamo vedere se funziona e nell'eventualità funzionasse l'entità di efficacia dopodiché ci preoccuperemo di eventuali veicoli e...