Ultima attività

• A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Il silenzio è d'obbligo fino alla comunicazione ufficiale dei dati al termine della fase 2, cosa che avverrà nel 2026. Dopodiché...
  • G
    Giacomos. reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Silenzio da parte loro,non dei giornali,che ovviamente devono fare il Loro lavoro dare notizie
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Silenzio da parte loro,non dei giornali,che ovviamente devono fare il Loro lavoro dare notizie
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    ma silenzio di che? che lo riportano in tutti i giornali, quello di ET 02 e HMI-115 era silenzio
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Questo è vero..anke se io comincio ad avere dubbi..troppo strano tt questo silenzio
  • G
    Giacomos. reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    prima dobbiamo vedere se funziona e nell'eventualità funzionasse l'entità di efficacia dopodiché ci preoccuperemo di eventuali veicoli e...
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    prima dobbiamo vedere se funziona e nell'eventualità funzionasse l'entità di efficacia dopodiché ci preoccuperemo di eventuali veicoli e...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Una domanda.. ovviamente pelage uscirà su base alcolica o glicole giusto? X chi ha pelle sensibile potrebbe uscire in trichisol ecc??
  • proxy
    pensa se ti dovesse prescrivere dutasteride orale una bomba atomica direbbe
  • G
    pensa se ti dovesse prescrivere dutasteride orale una bomba atomica direbbe
  • S
    Non solo da come è composto ma anche da come viene conservato studiando appositamente i contenitori adatti. Mi rendo conto che in ogni...
  • proxy
    Una doc vecchio stampo 😅 Mi sa che questa non ti prescrive nemmeno gli antibiotici o se lo fa' non sa nemmeno il danno che possono...
  • proxy
    La mia dottoressa ha quasi 70 anni e ha detto pure che la serenoa è troppo pericolosa ed è solo per la prostata 😂
  • D
    La mia dottoressa ha quasi 70 anni e ha detto pure che la serenoa è troppo pericolosa ed è solo per la prostata 😂