Ultima attività

• G
    gianlu ha risposto al thread galenico melatonina.
    @proxy ho letto un po' ovunque che dosi eccessive possono creare sonno disturbato
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Situazione 22 anni.
    Quindi me la devo far rifare? In caso meglio cambiare farmacia e utilizzare veicolo ieson?Che farmacie utilizzano veicolo ieson?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Vorrei un consiglio per doc GIGLI.
    Devi fare una cura continuativa,come ti ha detto anche Gigli e si valuta dai sei mesi in poi. Tu ad oggi hai fatto una cura "zoppa"
  • P
    Guarda non sai quanto mi rincuorano queste parlle, spero che anche il dottor gigli dica la sua in merito a questa cura Scusa...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione 22 anni.
    Sta
  • proxy
    Certo che hai margini,ma con una terapia ben fatta,non in questo modo Quindi lozione con antiandrogeni, minox e Finasteride tutti i GG...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread galenico melatonina.
    Ma perché dovresti aver sonni disturbati,se si usa proprio per questo tipo di problema Negli USA utilizzano anche 10 20 mg die Qui 1-5
  • P
    • IMG_6822.jpeg
    • IMG_6823.jpeg
  • P
    Mi è stato dettk da una clinica turca che ho in norwood 5 e mi servirebbero due trpianti per il 100/100 di copertura Con un trapianto...
  • G
    gianlu ha risposto al thread galenico melatonina.
    Esempio di dosaggio? Non rischio sonno disturbato con dosaggi eleevati
  • G
    gianlu reacted to proxy's post in the thread galenico melatonina with Mi Piace Mi Piace.
    No, perché non con la sistemica userei senza dubbio un dosaggio più elevato di un topico Il NAC comunque secondo me è quello che ti può...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Situazione 22 anni.
    Secondo voi è precipitata?
    • 1000212541 (2).jpg
  • proxy
    Ma anche la sola modalità è strana, 3 volte a settimana, asciugare la lozione dopo l'applicazione... Tu hai bisogno di una terapia...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread galenico melatonina.
    No, perché non con la sistemica userei senza dubbio un dosaggio più elevato di un topico Il NAC comunque secondo me è quello che ti può...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Irritazione minoxidil?.
    Prova il nostro veicolo e segnala alla farmacia che sta precipitando