Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil.
    https://calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze-veicolo-ieson.1206782/
  • A
    alec ha risposto al thread Pekiner davvero così bravo?.
    Perché è l unico serio probabilmente
  • G
    Giuseppe30 ha risposto al thread Minoxidil.
    abitando in provincia di Bari trovo delle farmacie che vendono il minoxidil con il vostro veicolo?
  • G
    Giuseppe30 ha risposto al thread Minoxidil.
    quello galenico con veicolo ieson irrita di meno rispetto al glicole?e per quanto riguarda i capelli?li rende sporchi?
  • J
    Jugovic ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Devono essere annunciati la conta dei capelli nella TAHC e l’ingresso in fase III. Questo avverrà tra gennaio e marzo 2026
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma qui già ci sono i risultati fase 2b..ma quindi sono usciti
    • Screenshot_20251219-113046.png
  • P
    Pernotto ha risposto al thread Consigli 22 anni.
    Ho 22 anni Sono effettivamente un soggetto ansioso Ho casi di alopecia in famiglia ( zio materno e paterno) Non ho carenze alimentari...
  • P
    Pernotto ha risposto al thread Consigli 22 anni.
    • IMG_2578.jpeg
    • IMG_2577.jpeg
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Si ma come al solito sono dati, bisogna poi vedere nella realtà quotidiana e ne lungo periodo Ci vorrà molto tempo per capire le...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Prodotti acquistati da Jonny Ruvio.
    Eh un po' tutti purtroppo
  • J
    Secondo me questo clascoterone sarà un buco nell’acqua vi spiego il perché Dagli endpoint di fase II l’azienda ha dichiarato un aumento...
  • S
    sandretto reacted to Jugovic's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Cosa significa in termini pratici l’aumento di 20% di densità con 4 settimane di trattamento e follow-up al week 8 dichiarato dalla Weng...
  • K
    kevin777 ha risposto al thread Pekiner davvero così bravo?.
    Tra le varie cliniche (5/6) che ho contattato, tutte mi hanno detto che l'intervento è fattibile tranne Pekiner che risponde così...
  • J
    Jugovic ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Cosa significa in termini pratici l’aumento di 20% di densità con 4 settimane di trattamento e follow-up al week 8 dichiarato dalla Weng...
  • aleturbo
    Si mi ha inviato finalmente il codice per seguirlo, praticamente li stanno portando in monopattino