Ultima attività

• into_theabyss999
    Per voi quindi così è da fare?
  • E
    Esteban111 reacted to proxy's post in the thread Accetto consigli e pareri with Mi Piace Mi Piace.
    Ottimo Segui la cura con costanza e cerca di fare i controlli a sei mesi per almeno 2 anni, così si ha tutto il tempo per aggiustare il...
  • E
    Esteban111 ha risposto al thread Accetto consigli e pareri.
    Mi sono stati prescritti: - Restax sebocare - Markeuticals accelerator plus da alternare ad ogni lavaggio
  • V
    vivanco ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma più che altro la signora sta ancora tutta eccitata? Si è placata?
  • marlin
    marlin reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    TRATTAMENTI AGA - DATI CLINICI REALI vs NUMERI CHATGPT Ho chiesto a Claude (AI di Anthropic) di verificare i numeri che girano spesso...
  • G
    gmv ha risposto al thread Minoxidil senza glicole non assorbe.
    Il tema è un po' diverso: il glicole è un ottimo solubilizzante del minoxidil quindi utilizzando altri eccipienti (solo alcool per...
  • proxy
    proxy reacted to GALVI's post in the thread Minoxidil with Mi Piace Mi Piace.
    guarda sinceramente sono piuttosto d'accordo con quello che ha detto proxy... anche io avevo provato Kirkland tempo fa e mi dava...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    però vedi che fanno riferimento a dutasteride e finasteride sul sito anche se non scritto esplicitamente qui lo dicono in chiaro.
  • G
    Si ma è una conferenza sui risultati della 2a di giugno noi vogliamo sapere la 2b e risultati in hair/cm² no percentuali relative al nulla
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Interessante, parla di ricrescita in aree dove non c'erano capelli prima...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma speriamo anche se la vedo dura....bisogna continuare a remare contro corrente purtroppo
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Sarà l'eccitazione a remare contro a pp dai su...
  • G
    Chissà se il tasso di attivazione delle cellule staminali follicolari sarà sufficiente a seppellire il danno dell'aga
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sarà l'eccitazione a remare contro a pp dai su...
  • K
    kibith3 reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Daje Cristina in 1 media facevo PowerPoint su francesco Totti migliori di questa presentazione di pp