Ultima attività

• proxy
    proxy reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Si fa prima ad andare a vedere gli studi citati da ChatGPT e constatare personalmente i dati, vedo cose riassunte su ChatGPT che sono un...
  • proxy
    proxy reacted to papels5's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Posso dirti che forse chatgpt era una attimino ubriaca (non sarebbe la prima volta eh), perché finasteride topica che dà il doppio dei...
  • proxy
    E ma allora avremmo risolto il problema calvizie:ROFLMAO::ROFLMAO: Che stiamo qua ad aspetta il PP:LOL::LOL:
  • J
    Jugovic ha risposto al thread PELAGE PP405.
  • J
    No. Non si sommano ma si sovrappongono. Se ad esempio la finasteride te ne da 20 perché inibisce il DHT nello scalpo del 65% il...
  • K
    Vero le foto fanno schifo, quello che sembra e' che il prima/dopo sia addirittura uguale... Ma +75 capelli al cm quadrato dovrei vedere...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    TRATTAMENTI AGA - DATI CLINICI REALI vs NUMERI CHATGPT Ho chiesto a Claude (AI di Anthropic) di verificare i numeri che girano spesso...
  • S
    sunrise4 ha risposto al thread Scheda presentazione Andrea.
    ciao proxy ti scrivo per chiederti un consiglio, nell'ultimo mese ho visto il mio frontale peggiorare parecchio ed è come se dal lato...
  • J
    Dalle foto non si capisce niente in verità. Sono pure di scarsa qualità
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Si fa prima ad andare a vedere gli studi citati da ChatGPT e constatare personalmente i dati, vedo cose riassunte su ChatGPT che sono un...
  • Miki04
    Al di la' del TAHC, le foto presentate dallo studio non sono poi cosi clamorose comunque
  • K
    Al di la' del TAHC, le foto presentate dallo studio non sono poi cosi clamorose comunque
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Posso dirti che forse chatgpt era una attimino ubriaca (non sarebbe la prima volta eh), perché finasteride topica che dà il doppio dei...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    l'unico aspetto positivo è che rimangono sennò come numero assoluto non ci siamo proprio(oltre a non sopprimere la produzione ormonale)
  • J
    Minoxidil topico+9,6 minoxidil orale+17,8 finasteride topica+14,7 finasteride orale+19,9 dutasteride orale +29,6 a 16 settimane che peró...