Ultima attività

• S
    sunrise4 ha risposto al thread Scheda presentazione Andrea.
    ciao proxy ti scrivo per chiederti un consiglio, nell'ultimo mese ho visto il mio frontale peggiorare parecchio ed è come se dal lato...
  • J
    Dalle foto non si capisce niente in verità. Sono pure di scarsa qualità
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Si fa prima ad andare a vedere gli studi citati da ChatGPT e constatare personalmente i dati, vedo cose riassunte su ChatGPT che sono un...
  • Miki04
    Al di la' del TAHC, le foto presentate dallo studio non sono poi cosi clamorose comunque
  • K
    Al di la' del TAHC, le foto presentate dallo studio non sono poi cosi clamorose comunque
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Posso dirti che forse chatgpt era una attimino ubriaca (non sarebbe la prima volta eh), perché finasteride topica che dà il doppio dei...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    l'unico aspetto positivo è che rimangono sennò come numero assoluto non ci siamo proprio(oltre a non sopprimere la produzione ormonale)
  • J
    Jugovic ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Minoxidil topico+9,6 minoxidil orale+17,8 finasteride topica+14,7 finasteride orale+19,9 dutasteride orale +29,6 a 16 settimane che peró...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    e come sarebbe il risultato rispetto alle molecole disponibili?
  • J
    Forse perché non hai visto le foto su reddit di persone nw7 che con 18-24 mesi di dutasteride 0,5 mg orale presa “GIORNALMENTE” sono...
  • R
    il mio medico non lo prescrive come topico e in ogni caso ci sarebbe il problema di sospendere fina e capire che accade
  • I
    inverto ha risposto al thread Accetto consigli e pareri.
    Mi diresti gentilmente che shampoo ti ha consigliato?grazie
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Meglio che aspettiamo le "voci" del corridoio della Weng😉
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Accetto consigli e pareri.
    Ottimo Segui la cura con costanza e cerca di fare i controlli a sei mesi per almeno 2 anni, così si ha tutto il tempo per aggiustare il...
  • J
    Jugovic ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Voci di corridoio che si trovano su alcuni siti parlano di +17 capelli/cm2 nella TAHC dopo 16 settimane per pp405 e i capelli guadagnati...