Ultima attività

• G
    giuseppe1954 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    A stabilire cosa sia la "scienza vera" (orrore terminologico) sei tu? Esiste una comunità scientifica ed esistono riviste scientifiche...
  • G
    giuseppe1954 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ci sono farmaci, è vero, che vanno assunti a vita, ma mio cugino è vivo esclusivamente perché quei farmaci per fortuna oggi esistono. E...
  • G
    Perdonami ma questo è complottismo, già evidente nel tuo giudizio relativo ai vaccini per il COVID (sei competente per parlarne? Non...
  • G
    giuseppe1954 reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Questo è il forum nel quale se si commenta un leak su un farmaco in via di sviluppo razionalmente si viene derisi, insultati e...
  • G
    Ma cos'è oggi, il giorno dei morti? Io non voglio essere positivo ad ogni costo ed è giusto attendere risultati ufficiali, ma nemmeno...
  • G
    Quanta confusione! Esattamente cosa c'entra il green pass con la scienza? Cosa c'entra una misura di quarantena (sulla quale poi avere...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil.
    Cambia farmacia https://calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze-veicolo-ieson.1206782/ qui trovi il nostro...
  • G
    Nel gruppo Facebook di Ettore ce ne sono a bizzeffe di casi così
  • D
    Daps451 reacted to proxy's post in the thread Situazione a due mesi di minox: with Mi Piace Mi Piace.
    https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cos%C3%A8-e-come-usarlo.1258671/ ma stai tranquillo,evita di riempirti la testa...
  • kiske 202
    A che pro* Maria, la scrittura è diventata ingestibile ....eeeeh innovazione = regresso
  • kiske 202
    Dimenticavo x il trapianto ... più tardi lo fai e meno uf devi utilizzare (quindi cerca di mantenere quanto più possibile) è meglio è aA...
  • kiske 202
    Beh ma nonno materno a 30 stempiato non significa Aga aggressiva ....aggressiva ha un decorso senza cure (con cure guadagni qualcosa) di...
  • into_theabyss999
    Quindi ricapitolando in parole povere il consiglio finale è di non toccare la terapia attuale e sopravvivere a fatica sperando che non...
  • into_theabyss999
    Avevano tuttedue aga giovanile, credo che a 30 sicuramente mio nonno materno era bello che stempiato dovrei vedermi foto sue da giovane...
  • G
    Giuseppe30 ha risposto al thread Minoxidil.
    Consigli il kirkland?