Ultima attività

• into_theabyss999
    Ho già la depressione da anni e altre cose in passato Ma se mi fa vomitare quella hairline quando mi guardo allo specchio cosa deve...
  • N
    Salve a tutti, da otto mesi applico minoxidil 2% (aloxidil) 1mg per due volte die. Fino ad ora non avevo avuto nessun problema, ma da...
  • G
    gianlu ha risposto al thread galenico melatonina.
    ecco la risposta del Prof. Paus a cui ho scritto direttamente sul tema della melatonina: Sì, ci si aspetta che la melatonina protegga...
  • G
    gianlu reacted to vivanco's post in the thread galenico melatonina with Mi Piace Mi Piace.
    Dicevo perché le vaire alopecie areate e altra roba autoimmune hanno spesso un andamento ciclico (remissione, manifestarsi dei...
  • V
    vivanco ha risposto al thread galenico melatonina.
    La lozione con la melatonina all'epoca è stata studiata proprio per i problemi di psicogena (effluvi di natura psicogena, ecc.). Ma poi...
  • V
    Dicevo perché le vaire alopecie areate e altra roba autoimmune hanno spesso un andamento ciclico (remissione, manifestarsi dei...
  • G
    quindi ti risulta l'abbiano testata soggetti con psicogena?
  • V
    Quella lozione, come dicevo, si usava proprio in casi di psicogena
  • G
    @proxy @vivanco mi sfugge una cosa, l'avete testato pur non avendo psicogena? in tal caso è chiaro che i risultati fossero deludenti..
  • G
    grazie @vivanco se intendi l'areata la escludo per il pattern molto riconoscibile! quali potrebbero essere altre dinamiche che mi...
  • J
    Jugovic ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non ho mai detto che attiva il percorso wnt/beta-catenina ma rimuove sfrp1 che è un inibitore del percorso wnt. Fonte:ChatGpt
  • G
    gianlu reacted to vivanco's post in the thread galenico melatonina with Mi Piace Mi Piace.
    A suo tempo la melatonina (c'era anche una lozione specifica della quale non ricordo il nome. @proxy ricordi il nome?) si usava proprio...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread galenico melatonina.
    Asatex quello che abbiamo testato qui
  • proxy
    proxy ha risposto al thread galenico melatonina.
    Meglio ti fai cicli di NAC SISTEMICI fidati 😉
  • V
    A suo tempo la melatonina (c'era anche una lozione specifica della quale non ricordo il nome. @proxy ricordi il nome?) si usava proprio...